Temptation Island Nip debutta stasera su Canale 5: le anticipazioni

Temptation Island Nip debutta stasera su Canale 5: le anticipazioni

Nonostante il Coronavirus, Mediaset è riuscita a registrare le puntate di Temptation Island Nip, ovviamente con tutte le precauzioni del caso. L’annuncio che il programma sarebbe stato realizzato era già arrivato dalla pagina Instagram del reality qualche tempo fa:

Con la speranza che il nostro Paese possa tornare il prima possibile alla normalità, la redazione di Temptation Island è attiva. Se volete partecipare alla nuova edizione contattate WittyTV.it oppure chiamate il numero in sovrimpressione.

Ad ogni modo, la messa in onda di Temptation Island Vip non ha avuto per niente vita facile. La data di inizio, infatti, è stata messa in dubbio varie volte. Prima da un incendio nel residence dove stavano avvenendo le registrazioni e poi dal caso di una coppia uscita prematuramente dalla trasmissione. Una fidanzata, infatti, avrebbe scoperto un tradimento passato del suo compagno e chiedendo il falò di confronto dopo pochissimo tempo, la produzione ha dovuto trovare un’altra coppia.

Di questo, però, ne sapremo sicuramente di più stasera, ovvero quando verrà trasmessa la prima puntata. L’orario, invece, rimarrà quello consueto, cioè le 21:20 circa su Canale 5. Ma chi conduce Temptation Island Nip e chi sono i concorrenti che metteranno alla prova il loro amore? Andiamo a scoprirlo.

Conduttrice e coppie di Temptation Island Nip

Dopo l’edizione mista presentata da Filippo Bisciglia questa estate, da oggi, 16 settembre 2020 vedremo invece Alessia Marcuzzi prendere in mano l’edizione del tutto Nip di Temptation Island. Questa, per tutti gli spettatori, è stata una novità. Infatti la Marcuzzi nel 2019 aveva preso le redini della versione Vip e tutti si aspettavano di rivederla in questo ruolo. Tuttavia, per motivi che potrebbero essere legati all’emergenza sanitaria o altri fattori che non conosciamo, si è deciso di cambiare le carte in tavola. Maria De Filippi, infatti, durante un’intervista a Gente ha spiegato il perché della scelta:

Alessia condurrà un’edizione tutta Nip, come si dice, il contrario di Vip, con persone normali. Ci credo di più, con loro scatta l’improvvisazione, la sorpresa, l’inaspettato.

Per quanto riguarda le coppie di Temptation Island Nip, invece, vedremo i seguenti concorrenti:

Come detto in precedenza, ricordiamo che una di queste coppie è uscita prematuramente dal reality. Per tale motivo la produzione ha scelto una nuova coppia che, molto probabilmente, scopriremo soltanto nel corso della prima puntata. Per quanto riguarda, infine, i tentatori le informazioni sono molto poche. L’unico nome noto, infatti, sarebbe quello di Gianluca Irpino, volto conosciuto dai telespettatori del Grande Fratello Vip e di Uomini e Donne.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Infine vi ricordiamo che nel caso in cui doveste perdervi la diretta di Temptation Island Nip potrete sempre recuperarla su due piattaforme streaming. Stiamo parlando di Witty TV e di Mediaset Play. Nel primo caso non occorre nemmeno la registrazione, infatti vi basterà cercare ciò che volete vedere e gustarvi la puntata. Nel secondo caso, invece, non dovrete pagare alcun abbonamento ma si richiede l’inserimento di una password e una mail valida.

Potrebbero interessarti anche: Valeria Liberati si svela dopo Temptation Island 7: “Con Alessandro Basciano ci siamo frequentati ma…”

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento