Tommaso Zorzi costretto ad abbandonare la casa del Grande Fratello VIP, ma rientra poche ore dopo (aggiornato)

Tommaso Zorzi costretto ad abbandonare la casa del Grande Fratello VIP, ma rientra poche ore dopo (aggiornato)

Fino a quando era lì, nella social room, a cinguettare in totale libertà sugli usi e costumi degli altri inquilini, Tommaso Zorzi si sentiva terribilmente a suo agio. D’accordo, avvertiva un po’ quella sensazione di freddo, ma chi non ha mai sofferto l’aria condizionata impostata a una temperatura troppo bassa (basta solo avvicinarsi al banco frigo quando si è al supermercato per capire di cosa stiamo parlando). Purtroppo però, per Zorzi non era soltanto un problema di aria gelida. Nella giornata di ieri, infatti, l’ex star di Riccanza ha dovuto abbandonare momentaneamente la casa del Grande Fratello VIP 5 dopo il persistere dei problemi legati a una presunta sinusite.

Aggiornamento ore 10:00 del 16 settembre: Tommaso Zorzi è rientrato nella casa

Arriva un aggiornamento importante in merito alle condizioni di salute di Tommaso Zorzi. Ecco il comunicato con cui il GF annuncia il ritorno dell’influencer nella casa, riabilitandolo dunque a tutti gli effetti come concorrente del GF VIP 5.

Tommaso Zorzi abbandona la casa, il comunicato ufficiale del GF

L’uscita di scena a sorpresa di Tommaso Zorzi, anche se si spera sia soltanto temporanea, è stata accompagnata da un comunicato ufficiale del Grande Fratello che vi riportiamo integralmente:

Dopo aver accusato malori legati alla sinusite, Tommaso Zorzi ha momentaneamente abbandonato la Casa di Grande Fratello Vip per sottoporsi a tutte le cure del caso e ai controlli medici in virtù dei protocolli previsti per la riammissione in Casa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ovviamente, prima di prendere parte al gioco, il concorrente si è sottoposto, come gli altri, a tutte le verifiche necessarie risultando idoneo per la partecipazione.

Lo sfogo di Zorzi con un’autrice

Prima di lasciare la casa per sottoporsi alle cure e ai controlli previsti dagli attuali protocolli medici, Tommaso Zorzi è stato isolato dal resto dei compagni. Secondo alcuni, il concorrente sarebbe stato sottoposto a tampone e qualora quest’ultimo risultasse negativo rientrerebbe subito nella casa.

Di certo, visto che è stato ripreso dalle telecamere (e non è il primo errore della regia, se si pensa a quanto successo a Patrizia De Blanck), si sa che il giovane influencer si è lasciato andare a uno sfogo con un’autrice del programma, chiedendo il motivo per cui fosse stato messo in isolamento dopo aver superato fino ad allora tutti i tamponi eseguiti anche dagli altri concorrenti.

C’è però anche un’altra domanda, che magari andrebbe fatta agli autori del reality show: perché non far entrare Zorzi insieme al secondo gruppo nella puntata in onda questo venerdì conoscendo il suo stato di salute? Se volete, siamo qui.

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento