Grande Fratello Vip 5: dopo il ritiro di Flavia Vento due vip si offrono per entrare, ecco chi sono

Grande Fratello Vip 5: dopo il ritiro di Flavia Vento due vip si offrono per entrare, ecco chi sono

Flavia Vento all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5 non è durata neanche 24 ore. La showgirl infatti ha abbandonato il reality di Alfonso Signorini ieri sera, poiché sentiva troppo la mancanza dei suoi cani. Adesso ci sono due vip che chiedono a gran voce di entrare nella Casa più spiata d’Italia.

GF Vip 5, Lucia Bramieri vuole entrare nel cast di Alfonso Signorini: “Fate entrare chi ha voglia”

La permanenza di Flavia Vento nella casa del Grande Fratello Vip 5 è durata meno di 24 ore, la showgirl infatti che è entrata nel reality di Alfonso Signorini vestita da sirena e lasciando basiti e di stucco i vari concorrenti per le sue doti canore, non ha retto alla mancanza dei suoi cani, e dopo un duro scontro con la contessa Patrizia De Blanck è uscita dalla Porta Rossa. In queste ore però due vip stanno chiedendo a gran voce di poterla sostituire al GF Vip entrando nel cast. La prima è Lucia Braimieri che sui social oltre ad attaccare la showgirl, colpevole di aver abbandonato il gioco senza dei validi motivi, si è fatta avanti come sostituta. La vedova del figlio del grande Gino Bramieri ha infatti scritto:

Se vi serve una sostituta io sicuramente non abbandonerei il gioco perché barcollo ma non mollo e sono sicura andrei molto d’accordo con Patrizia. Io il GF l ho fatto e avevo a casa i genitori anziani ma non per questo ho abbandonato il gioco. Anzi ho cercato di restare il più a lungo possibile!

Lucia Bramieri  oltre ad essere un’opinionista fissa nei programmi di Barbara D’urso Pomeriggio 5 e Domenica Live ha partecipato ad un’edizione del GF condotto da Carmelita venendo però eliminata a metà percorso.

View this post on Instagram

Dopo 24 ore Flavia Vento abbandona il gioco ed esce dalla casa del @gfvip5_official Ha ragione la Contessa De Blanck… Che ci sei andata a fare al GF per uscire subito dopo? Se decidi ed accetti di partecipare al un reality esci solo se sei stato nominato o per gravi motivi di salute o famigliari.. Non per i cani che hai lasciato a casa!!! C'è chi ha lasciato a casa figli genitori nipoti.. Ma non per questo se ne vanno dopo 24 ore. Per quanto mi riguarda Flavia Vento dovrebbe abbandonare anche lo studio del GF visto che preferisce stare a casa sua…lasciatela là!!! Fate entrare chi ha voglia di mettersi in gioco veramente e non solo fare una passerella per una serata e ottenere un po' di visibilità!! @flaviavento7 #reality #grandefratellovip #gfvip5 @alfosignorini… Se vi serve una sostituta. 😜 io sicuramente non abbandonerei il gioco perché #barcollomanonmollo 😉 e sono sicura andrei molto d'accordo con @patriziadeblanckofficial 💯 🔝 #senzapelisullalingua io il GF l ho fatto e avevo a casa i genitori anziani ma non per questo ho abbandonato il gioco.. Anzi ho cercato di restare il più a lungo possibile!!! #ricordibelli

A post shared by ᒪᑌᑕIᗩ ᗷᖇᗩᗰIEᖇI (@lucia_bramieri_official) on

Grande Fratello Vip 5, ex gieffino pronto a sostituire Flavia Vento: “Potrei prendere il suo posto”

Dopo l’abbandono del Grande Fratello Vip  di Flavia Vento, un altro vip che ha chiesto a gran voce di poter prendere il suo posto è Maicol Berti. Quest’ultimo è un ex gieffino dato che ha partecipato alla decima edizione del reality nel 2009 tuttavia una volta chiuse le porte di Cinecittà non è riuscito a cogliere la palla al balzo per sfondare nel mondo dello spettacolo. Adesso il ragazzo, che nel corso di questi 10 anni è visibilmente cambiato fisicamente, vorrebbe ritornare nella Casa del GF. Infatti sul suo profilo Instagram postando un’articolo sul ritiro di Flavia Vento ha scritto: “Visto che lei si è ritirata potrei prendere io il suo posto?”. Alfonso Signorini ascolterà le richieste di tali vip facendone entrare almeno uno? Nel frattempo ciò che è certo è che venerdì entrerà Elisabetta Gregoraci, su cui sono stati svelati i motivi del mancato ingresso lunedì.

Condividi

Liliana Morreale

Lascia un commento