GF Vip 5, svelato il motivo perché Elisabetta Gregoraci non è entrata lunedì: c’entra il Covid

GF Vip 5, svelato il motivo perché Elisabetta Gregoraci non è entrata lunedì: c’entra il Covid

Elisabetta Gregoraci sarà una delle concorrenti del GF Vip 5. La showgirl calabrese sarebbe dovuta entrare nel reality di Alfonso Signorini lunedì 14 settembre ma invece entrerà la seconda puntata. Dopo le insinuazioni di questi giorni adesso è stato svelato il motivo e c’entra il coronavirus

Elisabetta Gregoraci entra al Grande Fratello Vip 5 nella seconda puntata: svelato il motivo

Da lunedì sera in molti si chiedono perché Elisabetta Gregoraci non sia entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 5, posticipando il suo ingresso nella seconda puntata. I motivi ipotizzati sono stati vari: da cause personali a motivi lavorativi fino a tirare in ballo Flavio Briatore che nei giorni scorsi si è detto contrario alla partecipazione della ex compagna al GF Vip 5. Adesso però i reali motivi del mancato ingresso sono stati svelati ed a farlo è stato il sito di Dagospia. Secondo tale sito infatti il motivo è stato il mancato esito di un tampone prima della prima puntata.

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci entra alla seconda puntata: esito del tampone è negativo

Elisabetta Gregoraci non è entrata nella casa del GF Vip 5 nella prima puntata per un motivo molto semplice, non avendo ancora ricevuto l’esito del tampone per motivi di sicurezza si è preferito aspettare e posticipare il suo ingresso nel reality di Alfonso Signorini alla seconda puntata. Del resto la donna ha avuto anche un caso di contagio in famiglia, l’ex marito e padre di suo figlio Flavio Briatore è infatti risultato positivo al coronavirus da qui dunque l’esigenza di maggiori attenzioni. Fortunatamente però l’esito del tampone è stato negativo e dunque la showgirl potrà varcare la porta rossa nella puntata di venerdì 18 settembre.

GF Vip 5 anticipazioni seconda puntata: i vip che entreranno nel reality di Alfonso Signorini

Nella seconda puntata del Grande Fratello Vip 5 di Alfonso Signorini, oltre ad Elisabetta Gregoraci entreranno nella Casa più spiata d’Italia i restanti concorrenti: Stefania Orlando,  Myriam Catania, Francesca Pepe, Paolo Brosio, Denis Dosio, Maria Teresa Ruta, Guenda Goria, Fulvio Abbate e Francesco Oppini, sull’ingresso di quest’ultimo tra l’altro si è espressa la contessa Patrizia De Blanck attaccando la madre Alba Parietti. Infine in meno di due giorni dall’inizio del reality si è già assistito all’abbandono di Flavia Vento, allo sfogo di Tommaso Zorzi che a causa di problemi di salute è uscito ed entrato nel reality ed al nudo involontario della contessa ripreso da Pomeriggio 5.

Condividi

Liliana Morreale

Lascia un commento