Fausto Leali difende Mussolini al GF Vip 5, la reazione di Barbara D’Urso: tensione tra Ciacci e D’Anelli

Fausto Leali difende Mussolini al GF Vip 5, la reazione di Barbara D’Urso: tensione tra Ciacci e D’Anelli

Nella puntata di oggi di Pomeriggio 5 di  Barbara D’Urso si è ampiamente parlato del Grande Fratello Vip 5, parlando sia delle scioccanti frasi pronunciate da Fausto Leali su Mussolini e Hitler che su uno scoop di Biagio D’Anelli su Giovanni Ciacci che ha fatti infuriare quest’ultimo.

Fausto Leali difende Benito Mussolini al GF Vip 5, Barbara D’Urso: “Ma come ti viene in mente?”

Com’era ovvio e inevitabile le scioccanti frasi che Fausto Leali ha pronunciato al Grande Fratello Vip 5 su Mussolini e Hitler sono finite al centro di aspre polemiche, tanto che il cantante è a rischio squalifica, e anche Barbara D’Urso ne ha ampiamente parlato nella puntata di oggi di Pomeriggio 5. La conduttrice napoletana su questa vicenda ha ammesso:

Ma come ti viene in mente di parlare di Mussolini e Hitler dopo 24 ore che sei entrato al GF Vip?”.

Sulla vicenda ovviamente si sono espressi anche gli ospiti in studio. Vladimir Luxuria ha infatti tuonato:

Se fai delle leggi razziali e i campi di concentramento anche se hai fatto delle cose buone prima non conta più nulla”

cambiando il nome del cantante in ‘Infausto Leali’ gli ha fatto eco Giovanni Ciacci: “Questa è apologia di reato”. A difendere il cantante invece sono intervenuti Iva Zanicchi che ha ammesso: “Si è espresso male. E poi quello che ha detto lui lo senti dire spesso e volentieri anche da tanta gente” e Biagio D’Anelli che ha parlato di esternazioni fatte a cuor leggero.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Pomeriggio 5, scontro tra Biagio D’Anelli e Giovanni Ciacci: “Hai un ex in comune con Zorzi”

A tenere banco nella puntata di oggi di Pomeriggio 5 durante lo spazio dedicato al GF Vip 5 è stato anche uno scontro tra Giovanni Ciacci e Biagio D’Anelli. Quest’ultimo infatti sostiene che l’antipatia che l’opinionista prova per Tommaso Zorzi è data dalla gelosia per un ex in comune, un tale Armando. Secondo l’influencer infatti l’attuale compagno di Giovanni Ciacci sarebbe un ex fidanzato di Tommaso Zorzi, dunque i suoi commenti acidi ed i suoi attacchi a Tommaso Zorzi sarebbero dovuti a vicende sentimentali. Giovanni Ciacci, però, non ha assolutamente apprezzato tali affermazioni minacciando addirittura querele ma dall’altra parte D’Anelli ha replicato di essere certo delle sue affermazioni perché veritiere. Prima che gli animi si surriscaldassero notevolmente alla fine Barbara D’Urso ha concluso la discussione cambiando argomento.

Condividi

Liliana Morreale

Lascia un commento