Anticipazioni Uomini e Donne del 16 settembre, Jessica sempre più presa da Davide

Anticipazioni Uomini e Donne del 16 settembre, Jessica sempre più presa da Davide

Andrà in onda oggi pomeriggio, 16 settembre, una nuova puntata di Uomini e Donne. L’appuntamento quotidiano con il parterre dei cavalieri e le dame del trono over e i tronisti del classico, sta entrando nel vivo: i telespettatori hanno già visto le prime liti e le esterne che meritano di più, come ha voluto Maria De Filippi per questa nuova edizione.

Nuova esterna per Jessica e Davide

Dove eravamo rimasti? Nella puntata del 15 settembre, totalmente dedicata a Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, abbiamo visto i due discutere animatamente a causa delle perenni indecisioni di Gemma. La dama sta uscendo con il sosia di Lamas ma si è mostrata gelosa di Valentina Autiero e le attenzioni da lei riservate a Sirius. Non sono mancate le incursioni di Tina Cipollari contro Gemma. Le anticipazioni di Uomini e Donne per oggi ci dicono che, finalmente, sarà dato più spazio al trono classico e le esterne dei giovani tronisti. Sophie Codegoni, dopo un’indecisione iniziale, ha deciso di tenere Facundo Salvador La Bella, il corteggiatore argentino molto pungente, che ha già fatto arrabbiare Jessica Antonini, tanto che la 29enne l’ha eliminato.

Anche la Codegoni non era molto convinta di tenerlo, soprattutto perchè il ragazzo non mancava di inviare frecciatine alle due troniste: alla Antonini aveva detto di avere comportamenti maschili mentre a Sophie di essere insicura. A quanto pare, però, l’esterna tra la 18enne milanese e l’istruttore di fitness andrà molto bene da ciò che emerge dai rumors. Jessica Antonini, invece, uscirà di nuovo con Davide Lorusso, il sosia di Can Yaman. Per la 29enne di Rieti, che appare molto decisa su che tipo di uomo vuole al suo fianco, l’uscita con il ragazzo molto bene, il feeling con Davide sarà, infatti, assolutamente palpabile.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nicola fa arrabbiare Maria

Spazio anche per Nicola, il nuovo arrivato che ha già fatto arrabbiare Maria. Il cavaliere sarebbe già uscito con Roberta, Carlotta e Valentina e avrebbe poi criticato Roberta dandole della donna facile. La dama, infatti, avrebbe chiesto a Nicola di salire in camera e questo avrebbe scatenato la critica del cavaliere che l’ha definita poco seria. Il pubblico era tutto dalla parte di Nicola mente Maria ha difeso Roberta, accusando il nuovo arrivato di “cascare male”:

“Non capisco come voi possiate applaudire. Un uomo che è un signore, in teoria, non lo racconta a Roberta. Siccome nessuno è un santo, non iniziare a farlo tu, che caschi male”

Per chi fosse interessato alla replica della puntata di oggi di Uomini e Donne, è possibile rivederla su La5.

Condividi

Chiara

Lascia un commento