A U&D Gemma accusa Sirius di andare ai festini, Tina sbotta contro la Galgani

A U&D Gemma accusa Sirius di andare ai festini, Tina sbotta contro la Galgani

E’ appena finita una nuova puntata di Uomini e Donne, che anche stavolta è stata confezionata su Gemma e le vicende di Nicola Vivarelli. Le avventure della Galgani, e soprattutto le liti quotidiane con Tina, stanno ormai tenendo banco da molte puntate. Spazio quasi nullo, invece per il trono classico.

Gemma esce con Paolo ma poi accusa Nicola di andare ai “festini”

Tina litiga con GemmaLa puntata del 15 settembre di Uomini e Donne è iniziata con un duro sfogo della Galgani contro Tina, rea di offenderla di continuo, e Nicola Vivarelli. A quelle parole, la Cipollari si è scaldata come non mai contro la dama e l’ha accusata di essere falsa, di aver sempre criticato le ragazze giovani che si rifacevano e di aver accettato le avances di un 26enne. E’ stata poi mostrata l’esterna di Gemma con Paolo, che lei ha paragonato a Can Yaman, tanto che dallo studio Tina ha detto: “Rifatti anche gli occhi già che ci sei e non solo la faccia”. Una volta in studio, la dama ha addirittura portato una torta di compleanno per Lamas, mentre la Cipollari ha continuato a prenderla in giro. Qui la clip dell’acceso scontro tra le due donne.

Anche Nicola Vivarelli è tornato in studio e molto arrabbiato ha iniziato a dare contro a Gemma per ciò che aveva sentito dire da lei durante lo sfogo. Il toscano le ha dato della falsa e ridicola, tirando nuovamente fuori il discorso dell’estate scorsa, dei numerosi inviti che lui le ha fatto ma lei non ha mai accettato. Ad un certo punto la Galgani ha detto che Nicola si era presentato a Torino quando lei non c’era ed era andato a delle feste piccanti con una ragazza molto provocante, il tutto postato su Instagram. A quel punto è intervenuta anche Maria De Filippi per chiedere spiegazioni su questi presunti festini, che alla fine festini non erano.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nicola rifiuta 5 corteggiatrici ma una resta per Gianluca

Alla fine Maria ha fatto entrare anche 5 ragazze interessate a Nicola, ma il giovane toscano ha subito detto che non le trova di suo gusto estetico, mentre ha confermato che si sta sentendo con una dama del trono over, Veronica. Il tutto mentre una Gemma contrariata stava a guardare la scena.

Nulla di fatto per il trono classico nella puntata di oggi di U&D, che non è stato calcolato: Gianluca De Matteis, in compenso, ha chiesto ad una delle ragazze che si era presentata per Nicola di rimanere come sua corteggiatrice.

Leggi anche: Uomini e Donne 2020, ecco come e dove vedere la replica della puntata del 15 settembre

Condividi

Chiara

Lascia un commento