Tu si que vales, la cantante Veronica Franco canta Halleluja ed emoziona pubblico e giuria (VIDEO)

Tu si que vales, la cantante Veronica Franco canta Halleluja ed emoziona pubblico e giuria (VIDEO)

Sabato 12 settembre è ricominciato Tu si que vales. Dopo le repliche durante il lockdown, finalmente tornano le nuove puntate in compagnia di Gerry Scotty, Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Teo Mammucari. Durante il primo appuntamento abbiamo potuto vedere diversi talenti, come per esempio il campione di motocross Vanni Oddera. Proprio lui, infatti, ha accompagnato dentro una concorrente in sedia a rotelle.

Di lì a poco si è presentata sul palco anche una giovane ragazza di 19 anni di Biella. Stiamo parlando di Veronica Franco, la cui storia ha colpito molto i giudici e il pubblico in studio e da casa. Lei, infatti, dal 2018 è malata di leucemia e, dopo un trapianto è rimasta paralizzata dal collo in giù. Tuttavia ha specificato che la situazione, almeno per la paralisi, è di abbastanza facile risoluzione siccome il danno riguarda i nervi.

Quando, poi, ha iniziato a esibirsi sulle note del brano Halleluja è riuscita a incantare il pubblico, i giudici e anche tutti e tre i presentatori, ovvero Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Andiamo a vedere, ora, il video.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il video dell’esibizione a Tu si que vales

Veronica Franco, come detto anche in precedenza, ha cantato Halleluja a Tu si que vales. Il brano è stato scritto da Leonard Cohen e portato al successo nel 2008 da Alexandra Burke durante X Factor Uk. Qui di seguito, infine, il video.

Dalle immagini possiamo vedere come Veronica abbia commosso tutti, da Gerry a Teo, arrivando anche nel cuore di Belen. Alla fine la ragazza ha commentato come segue:

Per me il palco è tutto. Quindi è bello anche riuscire ad emozionare gli altri.

Infine anche Oddera, colui che l’ha accompagnata e l’ha vista per la prima volta su un palco durante un’altro evento, ha voluto spendere due parole per lei, parlando del suo modo di cantare e trovando il consenso di Rudy:

Lei arriva dritta nell’anima non perché è sulla sedia a rotelle, ma perché è pazzesca lei.

Se volete recuperare la puntata, quindi, potete farlo accedendo alla piattaforma Mediaset Play o a WittyTV. Entrambi i servizi streaming sono gratuiti. Se nel secondo basta cliccare play, nel primo basta registrarsi inserendo una mail e una password valida.

Potrebbero interessarti anche: Daydreamer cancellata la domenica? Nessuna nuova programmazione per la soap: che cosa ne sarà di Can e Sanem?

 

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento