La De Blanck appare nuda in diretta a Pomeriggio 5, colpa della regia del GFVip, il video!

La De Blanck appare nuda in diretta a Pomeriggio 5, colpa della regia del GFVip, il video!

Dopo neanche 24 ore dall’ingresso nella casa del Grande Fratello VIP 5, sua maestà Patrizia De Blanck ha fatto vedere a tutti di che pasta è fatta. Letteralmente. E non stiamo parlando dello str***o rifilato al febbricitante Zorzi, né del maniaco sessuale rivolto a Pupo (?!?) nella diretta di ieri sera. Caso vuole che a fare da contenitore a una delle scene più cult da quando esiste il GF sia proprio Pomeriggio 5, dove il trash – diciamocelo – è di casa. Godetevi il video!

Il video in cui Patrizia De Blanck rimane nuda al Grande Fratello VIP 5

La nostra (perdonateci la confidenza) Barbara D’Urso stava mostrando ai telespettatori alcuni minuti di diretta dalla casa, quando le telecamere hanno cominciato a indugiare apparentemente senza un perché sulla contessa. E così, tra una supercazzola e l’altra detta in libertà in quel di Cologno Monzese e dintorni, all’improvviso Patrizia De Blanck decide di rimanere nuda davanti alle telecamere del Grande Fratello, infischiandosene beatamente di tutti e tutto.

Pur non essendoci sembrata un fulmine nei movimenti ieri sera, la De Blanck ha sorpreso la regia del GF, Barbara, Tizio, Caio e Sempronio. E non importa anche se non sapete di chi o cosa stiamo parlando, a una certa chissené

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento