Grande Fratello Vip, i concorrenti avranno la Social room: cos’è e come funziona

Grande Fratello Vip, i concorrenti avranno la Social room: cos’è e come funziona

È partita ieri la prima puntata del Grande Fratello Vip, dove abbiamo visto l’ingresso di alcuni dei concorrenti di Alfonso Signorini. Tra le novità spicca la Social room, ovvero l’apertura ai social che per la prima volta dopo vent’anni di reality si apre al mondo esterno, ecco nel dettaglio di cosa si tratta.

Alfonso Signorini apre il GF Vip 5 ai social: cos’è la Social room

È andata in onda ieri, 14 settembre, la prima puntata del Grande Fratello Vip 5  dove abbiamo visto l’entrata di alcuni dei concorrenti e soprattutto sono state spiegate tutte le novità di questa edizione. Alfonso Signorini, infatti, ha annunciato un’importante novità la Social room, dopo più di vent’anni di reality, la casa più spiata d’Italia si è aperta ai social ed al mondo esterno. Nel dettaglio la Social room è la possibilità dei concorrenti del GF Vip di poter utilizzare i social e rimanere così in contatto con i loro fan. Il primo ad aver utilizzato il profilo twitter ufficiale del programma, ieri sera, è stato Tommaso Zorzi che prima di entrare non ha lesinato gli altri concorrenti di tweet simpatici e sarcastici come quello a Dayane Mello a cui ha scritto:

“Dayane ci vuoi dire qualcosa con quegli uccelli sul vestito? A saperlo mettevo una camicia coi pavoni”

o alla sua nemica-amica Patrizia De Blanck:

“Non vedo l’ora di bermi un cosmopolitan a bordo piscina con la de Blanck spettegolando su dynasty”

Grande Fratello Vip 5 prima puntata, novità e riassunto del reality di Alfonso Signorini

La novità più importante della nuova edizione del Grande Fratello Vip (che è possibile rivedere in replica) è la Social room, oltre a questo durante la prima puntata abbiamo visto i primi  11 concorrenti entrare e le prime nomination. A varcare la porta rossa per prima è stata Matilde Brandi, seguita da Fausto Leali e Dayane Mello. Poi sono entrati anche Andrea Zelletta, Adua Del Vesco e l’ex fidanzato Massimiliano Morra, che hanno avuto un confronto e Flavia Vento che ha ‘deliziato’ tutti con il suo canto delle sirene. Nella casa del GF Vip 5 sono entrati anche Pierpaolo Petrelli Enock Barwuah. E per ultimi Patrizia De Blanck e Tommaso Zorzi che hanno regalato il primo acceso scontro. Dopo le dichiarazioni dell’influencer a Chi infatti  la contessa non ha gradito la frase ‘decaduta’ e per questo si è duramente scontrata con Zorzi, quest’ultimo alla fine le ha chiesto scusa. Infine altra novità di quest’anno è la nuova opinionista accanto a Pupo: Antonella Elia.

Condividi

Liliana Morreale

Lascia un commento