Prime scintille al GF VIP 5: Tommaso Zorzi ha la febbre, la De Blanck lo attacca: “Non sono decaduta str**nzo”

Prime scintille al GF VIP 5: Tommaso Zorzi ha la febbre, la De Blanck lo attacca: “Non sono decaduta  str**nzo”

Ieri sera è andata in onda la prima puntata del Grande Fratello Vip 5 con la presentazione dei primi 11 concorrenti. A sorpresa non è entrata Elisabetta Gregoraci, sembra per problemi personali, ma a quanto pare la ex moglie di Flavio Briatore farà il suo ingresso nella casa venerdì 18 settembre insieme agli altri concorrenti rimasti.

Flavia Vento inscena il canto delle Sirene, gelo tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra

Il primo appuntamento dello storico reality, condotto da Alfonso Signorini, ci ha deliziato già con le prime liti e momenti esilaranti. Come anticipato già ieri sera, a fare il loro ingresso al GF VIP 5 nella prima puntata, sono stati Matilde Brandi, Fausto Leali, Enock Barwuah, Dayane Mello, Andrea Zelletta, Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Patrizia De Blanck, Flavia Vento e Pierpaolo Pretelli. Oltre al confronto ad alta tensione tra Del Vesco e Massimiliano Morra, che non si vedevano da due anni e non sono rimasti affatto in ottimi rapporti dopo la fine della loro liason, abbiamo assistito alla prima discussione tra Patrizia De Blanck e Tommaso Zorzi e la scena di Flavia Vento, vestita da sirena e intenta ad inscenare un canto impressionante.

Flavia Vento Sirena al GF Vip 5

La De Blanck scatenata contro Tommaso Zorzi (con la febbre)

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi aveva rilasciato un’intervista in cui aveva definito la De Blanck una nobile decaduta. La contessa, appena entrata, e dopo aver esplorato il meraviglioso giaciglio in cui potrà dormire da sola, non si è lasciata sfuggire l’occasione di dirne quattro al giovane influencer, che solo pochi minuti prima aveva ammonito tutti con un: “Dai prendiamoci in giro, non facciamo i pesantoni”. 

Patrizia De Blanck appena ha visto Tommaso Zorzi ha esordito con un laconico:

“Tu sei quello che sparla di me, per questo non ti saluto. Tu sparli di me senza conoscermi!. Su di me caz***e immani”

Subito l’influencer ha cercato di smorzare i toni, giustificandosi con la De Blanck ma per la contessa non ci sono ragioni che tengono:

“Io non sono decaduta str***o. Così bello, così stron*o. Taci!”

Neanche Alfonso Signorini è riuscito a tenere a bada la furia di Patrizia contro il povero Zorzi che, a quanto pare, non è sembrato più di tanto turbato dalle parole della simpatica contessa. Nella notte, poi, sembra che l’influencer si sia sentito poco bene. Dopo aver passato la notte avvolto nella coperta, alla fine, il vippone ha chiesto il termometro e una tachipirina al Grande Fratello. Nessun pericolo coronavirus comunque, visto che il 25enne ha chiarito di essersi sottoposto a ben 3 tamponi. Per il giovane, diventato famoso grazie a Riccanza, lo sbalzo di temperatura deve aver giocato un brutto scherzo. Sicuramente ne vedremo delle belle nei prossimi giorni e siamo certi che sia Tommaso Zorzi che la contessa De Blanck movimenteranno la casa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Leggi anche: Grande Fratello Vip 5, ecco come e dove vedere la replica della puntata del 14 settembre

Condividi

Chiara

Lascia un commento