Grande Fratello Vip 5, Patrizia De Blanck a ruota libera contro Alba Parietti e gli autori

Grande Fratello Vip 5, Patrizia De Blanck a ruota libera contro Alba Parietti e gli autori

Patrizia De Blanck si sta già dimostrando una delle concorrenti più attive nel creare dinamiche all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5. La contessa appena entrata nella casa del reality condotto da Alfonso Signorini ha litigato pesantemente in diretta con Tommaso Zorzi, ma non è finita qui, poco fa ha attaccato Alba Parietti e gli autori.

Patrizia De Blanck al GF Vip 5 attacca Alba Parietti: “È una str****”

Nella prima puntata del Grande Fratello Vip 5, che ha registrato dei bassi ascolti tra i vari concorrenti è entrata anche Patrizia De Blanck che ha immediatamente attaccato Tommaso Zorzi per  via delle dichiarazioni che l’influencer ha rilasciato in un’intervista su di lei. Tuttavia non è finita qui, poco fa infatti la contessa ha detto la sua su Alba Parietti e ovviamente con la sua solita verve non c’è andata già leggera. Nel dettaglio la De Blanck con Zorzi e Andrea Zelletta stavano parlando dei prossimi concorrenti che parteciperanno al reality condotto da Alfonso Signorini e tra questi venerdì prossimo entrerà anche Francesco Oppini, figlio di Franco Oppini ed Alba Parietti. Nel commentare tale ingresso Patrizia De Blanck ha sentenziato: “Lui (Francesco) è simpatico, è la madre che è una stron*a!” aggiungendo che la showgirl abbia qualcosa che non la convince ne le piace. Alba Parietti replicherà alla contessa? Conoscendo il tipo molto probabilmente si.

GF Vip 5, Patrizia De Blanck tuona contro gli autori: “Io non faccio un c***o”

Questa è stata soltanto l’ultima sfuriata della contessa Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip 5 questa mattina infatti ha tuonato contro gli autori colpevoli di non averla fatta dormire a causa della luce accesa. Insomma il primo risveglio nella Casa più spiata d’Italia non è stato piacevole e la contessa ha espresso tutto il suo sconcerto con lungo sfogo pieno di parolacce. Nel dettaglio Patrizia De Blanck ha tuonato:

Io non faccio un ca**o […] mi lasciate con la luce che sembra Broadway, non posso dormire la notte, io me ne vado perchè mi sono rotta i cogli*ni […] perciò non metto proprio niente, il microfono del ca**o, non mi metto niente perch* io questa soddisfazione a questi qua che mi fanno vivere nella m*erda!

Insomma la nobil donna è dentro la Casa del GF Vip 5 da nemmeno 24 ore ed ha già regalato liti, rivelazione e momenti trash, il cui ultimo in ordine di tempo è essere rimasta in topless davanti le telecamere della Casa durante le riprese di Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso. Con lei quindi se ne vedranno delle belle essendo solo all’inizio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Condividi

Liliana Morreale

Lascia un commento