E’ andata in onda ieri sera la prima puntata del Grande Fratello Vip 5, con i primi concorrenti che hanno varcato la porta rossa. Il reality show, condotto da Alfonso Signorini, accompagnato dagli opinionisti Antonella Elia e Pupo, ha fatto il botto di ascolti per il debutto in prima serata.

Elisabetta Gregoraci non è entrata durante la prima puntata del GF VIP

Nel primo appuntamento del 14 settembre hanno fatto il loro ingresso 11 concorrenti, ma a dispetto dei nomi dei vipponi annunciati nelle anticipazioni uno di loro non è entrato. Si tratta di Elisabetta Gregoraci. Fin dalle prima battute, Pupo ha chiesto più volte quando sarebbe entrata la showgirl e all’inizio Alfonso Signorini ha dichiarato che mancava poco all’arrivo dell’ex moglie di Briatore. Alla fine nulla di fatto, la Gregoraci non si è vista; come riporta TvBlog sembra che la 40enne non abbia fatto il suo ingresso ieri sera per motivi personali ma di più non si sa. Forse Signorini ha sperato fino all’ultimo che la soubrette potesse farcela oppure è stato un modo per tenere alta l’attenzione del pubblico. A questo punto quando entrerà Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 5? Dalle notizie attuali, sembra che la sua entrata è stata rimandata a venerdì 18 settembre, insieme ai concorrenti rimanenti: Stefania Orlando, Denis Dosio, Paolo Brosio, Myriam Catania, Francesca Pepe, Francesco Oppini, Fulvio Abbate, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria.

Prime scintille tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, Flavia Vento vestita da sirena

Oltre al mancato ingresso della Gregoraci al GF VIP, la prima puntata del reality ci ha regalato momenti molto divertenti. I primi concorrenti ad entrare sono stati Matilde Brandi e Fausto Leali, accompagnato dal suo brano storico “A Chi”. In seguito hanno varcato la porta rossa Enock Barwuah, che ha subito conquistato il popolo femminile di Twitter e Instagram, la brasiliana Dayane Mello e il modello Andrea Zelletta, subito messo in guardia sulle presenze femminili, tanto per non far ingelosire troppo la fidanzata Natalia Paragoni. Dalla social room è poi sbucato Tommaso Zorzi, che ha già avvertito tutti di non fare troppo i pesantoni, e i due ex fidanzati Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, che appena entrati hanno dovuto confrontarsi dopo 2 anni che non si vedevano. Mentre Morra sembrava più propenso al dialogo, la Del Vesco non era affatto intenzionata a chiarire con l’ex fidanzato, tanto che l’ha pure nominato alla fine della puntata.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra

Sono entrati, infine, anche la contessa Patrizia De Blanck, che avrà anche un giaciglio tutto suo dove dormire con tanto di scatole di fagioli, Flavia Vento, la quale ha rivelato di sentirsi una sirena e di non avere più un uomo da 10 anni e, infine, l’ex velino Pierpaolo Pretelli, che con i suoi addominali ha risvegliato il parterre femminile della casa. Alla fine della puntata non sono mancate le prime nomitation: a votare sono state le donne, la scelta è ricaduta su Massimiliano Morra. L’attore non andrà al televoto per l’eliminazione ma dovrà dormire nella “lavatrice” con un compagno a scelta. In questo caso Enock Barwuah. Il Grande Fratello Vip 5 torna venerdì 18 settembre, con il secondo appuntamento settimanale e l’ingresso dei restanti concorrenti.

Leggi anche: Grande Fratello Vip 5, ecco come e dove vedere la replica della puntata del 14 settembre