Un concorrente del GF Vip 5 attaccato sui social: “Di una falsità e cattiveria allucinante”

Un concorrente del GF Vip 5 attaccato sui social: “Di una falsità e cattiveria allucinante”

Il 14 settembre 2020 ha avuto inizio la quinta edizione del Grande Fratello Vip e già sono volate le prime parolacce da parte di Patrizia De Blanck. Lei avrebbe litigato con Tommaso Zorzi perché, tempo prima, lui l’avrebbe definita una nobile decaduta. Ma non è finita qui, perché tra i siparietti sicuramente più stravaganti c’è stato anche quello di Flavia Vento che ha intonato il canto da sirena con indosso la coda di pesce. Anche dall’esterno, però, arrivano duri attacchi a un concorrente del GF Vip 5.

Durante la fine della prima puntata, infatti, su Twitter sono stati pubblicati dei post contro una delle celebrità all’interno della Casa. A postare è stato Gian Maria Sainato, conosciuto per aver preso parte al reality #Riccanza qualche tempo fa. Qui di seguito, quindi, le sue parole:

Ma di quale concorrente del GF Vip 5 potrebbe star parlando Gian Maria Sainato? Cerchiamo di capirlo.

Chi è il concorrente del GF Vip 5 attaccato su Twitter?

Forse avrete collegato #Riccanza a uno specifico concorrete del GF Vip 5. Stiamo parlando di Tommaso Zorzi e potrebbe essere proprio lui il personaggio attaccato dall’influencer. I due, infatti, hanno partecipato insieme alla prima edizione della trasmissione. Gian Maria, inoltre, non contento di quanto scritto ha rivelato altri dettagli:

Hai fatto del male a me e anche ad alcuni cari amici, è ora che tutti vedano come sei realmente! Ah, mi metto comodo guarda! […] I nodi iniziano a venire al pettine sin da subito… Quante caz*ate hai detto, guarda che figure fai, ben ti sta! Ahahah

In questo caso si potrebbe riferire alla discussione che Zorzi ha avuto con la De Blank e di cui abbiamo parlato in precedenza. Infatti ha anche chiesto, ironicamente, ai suoi followers:

Mi date l’indirizzo della casa del GF. Devo inviare 1.000 rose alla Contessa Regina DE BLANCK domani.

Insomma, tutto fa pensare a Tommaso Zorzi, non ci sono quasi più dubbi. Scopriremo molti più dettagli nelle prossime puntate. Soprattutto perché quest’anno c’è la novità della social room, alla quale i concorrenti del Grande Fratello Vip potranno accedere con la supervisione degli autori. In questo modo non rimarranno esclusi dal mondo completamente.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbero interessarti anche: Elisabetta Gregoraci salta la prima puntata del GF VIP 5, quando entrerà nella casa?

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento