Oggi pomeriggio, dalle ore 14.45, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il dating-show condotto da Maria De Filippi che quest’anno vede il trono classico e il trono over uniti in una sola puntata. Che cosa ci aspetta nell’appuntamento del 15 settembre?

Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma gelosa di Nicola

Gemma Galgani sarà ancora la star di Uomini e Donne nell’appuntamento odierno. Da oggi pomeriggio, dovrebbero andare in onda le vicende dei tronisti, dame e cavalieri registrate lo scorso 3 settembre. La Galgani ha continuato ad uscire con Paolo, il sosia di Lorenzo Lamas, e in studio racconterà come stanno procedendo le cose con il 60enne. Tina, ovviamente, non mancherà di attaccarla e difendere Nicola Vivarelli, che, dal canto suo, si ritroverà a parlare con Valentina Autiero, scatendando la gelosia di Gemma. Ricordiamo, che dopo il lifting fatto a luglio, Gemma e Sirius avevano chiuso la frequentazione e durante la puntata di venerdì, il Vivarelli era stato accusato di volere solo polarità e di prendere in giro la Galgani.

Nel frattempo, Valentina Autiero svelerà che Nicola ha rifiutato un’esterna con lei, scatendando così nuove liti in cui ci metterà lo zampino anche la dama torinese. A quel punto il giovane toscano darà nuovamente contro la 70enne. Gemma e Nicola faranno pace o la Galgani continuerà ad uscire con Lamas? Dalle anticipazioni dell’ultima registrazione sembra che la frequentazione tra la Galgani e Paolo si concluderà molto presto.

Sophie e il dilemma Facundo

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, vedremo anche come procedono le conoscenze dei tronisti con i rispettivi corteggiatori. Solo ieri Jessica Antonini ha eliminato Facundo, con cui non sono mancati gli attriti, mentre l’argentino è rimasto per Sophie Codegoni. Tra la 18enne milanese, criticata per i ritocchi estetici, e l’istruttore di fitness, che non ha peli sulla lingua, dovrebbe esserci anche un’esterna, mentre la Antonini, per ora, sembra incuriosita solo da Davide Lorusso e Simone. In precedenza Sophie era uscita con Ludovico ma l’esterna non era stata mostrata perchè poco interessante, anche se la tronista ha deciso comunque di tenere il giovane dagli occhi azzurri. Davide Donadei, invece, ha deciso di non eliminare Eleonora scatenando una polemica con Selene. Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata di oggi di Uomini e Donne per saperne di più.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina