Anticipazioni Uomini e Donne puntata del 14 settembre: Gemma gelosa di Sirius, Sophie ‘ruba’ Facundo a Jessica

Anticipazioni Uomini e Donne puntata del 14 settembre: Gemma gelosa di Sirius, Sophie ‘ruba’ Facundo a Jessica

Dopo la pausa weekend torna Uomini e Donne, in onda a partire dalle ore 14.45 su Canale 5. Che cosa vedremo nella puntata del 14 settembre? Sicuramente il grande protagonista sarà ancora Armando Incarnato, che avrà un duro scontro con Tina Cipollari, ma si darà spazio anche al trono classico con le esterne dei nuovi tronisti, e ovviamente alle vicende di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli.

Armando Incarnato non convince Tina

Nell’ultima puntata dell’11 settembre, abbiamo visto che Armando ha accusato Enzo Capo di essere tornato in studio solo per corteggiare Valentina Autiero, come aveva previsto Pamela Barretta. Una volta finita la puntata di venerdì, era una nata una super lite trash proprio tra la Barretta ed Enzo Capo, accusato dalla pugliese di aver pianificato tutto. Armando Incarnato, come emerge dalle anticipazioni di U&D, farà arrabbiare Tina Cipollari a causa di una dama che aveva frequentato ma con cui non vuole già avere nulla a che fare. L’opinionista lo accuserà di cercare solo visibilità e non il vero amore, visto che chiude quasi tutte le sue storie dopo poco tempo. Il campano, oltretutto, come abbiamo avuto modo di sapere grazie all’ultima registrazione dell’11 settembre, sarà protagonista anche di un triangolo con Gianluca De Matteis e una corteggiatrice di 25 anni, che uscirà sia con il romano che con il cavaliere del trono over.

Sophie esce con Facundo

Tornando alle anticipazioni della puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne, oltre ad Armando e la lite con Tina, appoggiata anche da Gianni Sperti, vedremo che Sophie Codegoni uscirà con il corteggiatore argentino Facundo Salvador La Bella. Nella scorsa puntata, l’istruttore di fitness aveva colpito Jessica, che lo aveva anche rimproverato di aver ballato con altre ragazze. A quanto pare, il corteggiatore ha preferito poi uscire con la Codegoni, anche se avrebbe poi ammesso che all’inizio era interessato alla Antonini. Forse non gli sarà piaciuta la risposta piccata della 29enne di Rieti? Sicuramente lo scopriremo presto, anche perchè Facundo sembra aver colpito entrambe le ragazze.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Gemma esce con Lamas ma è gelosa di Nicola

Grande protagonista di oggi sarà anche Gemma Galgani, tornata a caccia dell’uomo perfetto dopo essersi sottoposta al lifting. La Galgani, nella scorsa puntata, era uscita con Paolo alias Lamas. Procede, dunque, la conoscenza con il 60enne, che sembra molto interessato alla dama torinese, ma non mancheranno gli attacchi di Tina, che alla fine andrà a sedersi vicino al pubblico per “disperazione”. Nel frattempo Nicola Vivarelli, che era stato fortemente criticato venerdì scorso e accusato di prendere in giro tutti, soprattutto Gemma, si rifiuterà di fare un’esterna con Valentina Autiero e questo scatenerà una lite tra il giovane toscano e la dama dell’over. Gemma, inoltre, si mostrerà anche gelosa di Nicola. L’appuntamento con Uomini e Donne è previsto per oggi pomeriggio su Canale 5.

Potrebbe interessarti: rivedi la replica dell’ultima puntata di Uomini e Donne

Condividi

Chiara

Lascia un commento