E’ andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, che ha visto, ancora una volta, Armando Incarnato al centro delle scena a causa di una lite con una dama. Importanti decisioni anche per i tronisti del classico, che hanno già fatto le prime eliminazioni. Dopo vari punzecchiamenti, Jessica Antonini ha cacciato Facundo, che invece Sophie ha deciso di tenere.

Armando e la lite con la dama

Nella puntata del 14 settembre di Uomini e Donne, Armando ha avuto una discussione con una dama di nome Claudia, che aveva sentito telefonicamente e a cui aveva chiesto di uscire ma lei aveva preferito uscire con le amiche. Quest’ultima, invece, si era offesa perchè Armando le aveva detto: “Fai pace con il cervello!“. Dopo un botta e risposta abbastanza prolungato, il campano ha deciso di tornare a sedersi sulla sua sedia lasciando Claudia da sola, che alla fine ha ribadito che non ha intenzione di restare per lui. Ovviamente, non sono mancate le provocazioni di Tina Cipollari contro il campano e il suo atteggiamento con le donne.

Jessica stuzzica Facundo e poi lo elimina

Facundo Salvador la BellaInteressanti novità per quanto riguarda il trono classico. Jessica ha parlato nuovamente con Davide Lorusso in studio e ha notato che il ragazzo era molto geloso quando lei aveva ballato con Simone. Il sosia di Can Yaman, nel frattempo, le aveva inviato un messaggio molto carino in cui le ribadiva il suo interesse e addirittura che se la sarebbe portata via. Ad un certo punto, la Antonini ha ricevuto un messaggio da Facundo, dove l’argentino le ha detto che ha comportamenti maschili. Dopo un botta e risposta, Jessica ha deciso di eliminare il giovane corteggiatore che, invece, Sophie Codegoni vuole tenere, anche se l’istruttore di fitness l’ha accusata di essere insicura. Vedremo poi che Sophie farà anche un’esterna Facundo.

Davide Donadei tra Selene ed Eleonora

Anche Davide Donadei ha fatto un’esterna con la corteggiatrice Eleonora, ma l’uscita non è andata molto bene: il pugliese si è lamentato che la ragazza non ha parlato quasi mai, rispondendo spesso con frasi sintetiche. L’esterna senza feeling tra Davide ed Eleonora ha fatto arrabbiare le due corteggiatrici Marzia e Selene, che hanno chiesto al pugliese che tipo di ragazza volesse. Alla fine, dopo un botta e risposta con la corteggiatrice Selene, Eleonora si stava quasi per autoeliminare ma alla fine ha deciso di rimanere e anche Davide ha voluto tenerla nonostante tutto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A proposito di Selene, quando Davide le ha chiesto di ballare, la ragazza ha rifiutato e ha detto che lo avrebbe fatto solo se lui sarebbe andato a prenderla. A quel punto è intervenuta Jessica che ha chiesto a Selene, ovviamente in maniera ironica, perchè non è si è proposta come tronista invece che come corteggiatrice visto l’atteggiamento che ha. A dispetto di Davide, invece, Gianluca De Matteis ha fatto una bella esterna con Camilla. Il feeling tra i due era palese come si vede nella clip postata su Witty. Uomini e Donne torna domani pomeriggio mentre chi non ha potuto seguire la puntata può rivederla in replica.