Fabrizio Corona si svela a Live Non è la D’Urso e ci prova anche con Barbara

Fabrizio Corona si svela a Live Non è la D’Urso e ci prova anche con Barbara

Fabrizio Corona è stato ospite da Live Non è la d’Urso su Canale 5. L’ex re dei paparazzi si trova agli arresti domiciliari, non era nel salotto di Barbara d’Urso ma in collegamento dalla sua casa di Milano, dove deve scontare ancora 2 anni di carcere. Era più di 1 anno e mezzo che mancava dalla TV. Durante l’ospitata, Corona ha parlato del difficile rapporto con l’ex moglie Nina Moric, dell’ex fidanzata Silvia Provvedi e del figlio Carlos Maria, che vive con lui.

Le parole di Corona: “Nina non sta bene”

Un Fabrizio Corona particolarmente pacato ha dichiarato a Barbara d’Urso di non essere più quello di un tempo, di sentirsi stanco dopo anni di mancanza di libertà e di avere voglia di tornare alla vita. L’ex re dei paparazzi ha raccontato alla D’Urso che il figlio Carlos, ormai 18enne, ha scelto di vivere con lui e che il rapporto con l’ex moglie Nina Moric è nuovamente in bilico.

“Invito tutti quanti a guardare la trasformazione di Carlos Maria com’era sei, sette mesi fa e com’è adesso, lasciando da parte le problematiche che ha avuto. Nina ci manca molto, la nostra porta è sempre aperta, non entro in polemiche perché al momento non è capace di dare giudizi seri. Nina non sta bene ha passato cose bruttissime, le vogliamo bene”.

Poche settimana fa, infatti, la Moric aveva accusato Corona di sfruttare il figlio per fini economici e poi aveva scritto, tramite un post su Instragram, di avere difficoltà a vedere Carlos, che voleva vivere con il padre. Corona, a tal proposito, ha chiarito che le polemiche nate su Instagram non fanno bene a Carlos e di aver provato in tutti i modi ad aiutare la Moric. Barbara D’Urso ha confermato di aver visto Carlos con il padre e di averli trovati molto uniti. Qui è possibile vedere la clip dedicata a Nina Moric.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Durante il programma Live non è la D’Urso, Fabrizio Corona ha parlato anche della ex Silvia Provvedi. La Donatella, infatti, ha da poco avuto una figlia dal compagno Giorgio De Stefano, che però è finito in carcere. Corona ha ricordato con belle parole la cantante:

“In questo periodo non le ho scritto, ma le voglio bene. Sta attraversando un momento difficile. Le sono vicino, le dico di non mollare e do un abbraccio al suo fidanzato”

Fabrizio Corona ci prova con la D’Urso

Dopo le pesanti liti del passato, Fabrizio Corona e Barbara D’Urso sono sembrati in ottimi rapporti. L’ex re dei paparazzi ha più volte fatto i complimenti alla conduttrice dicendole che è “Bellissima più dal vivo che in video” e sottolineando di essere single e di poterla coinvolgere sentimentalmente. La risposta ironica della D’Urso non si è fatta attendere:

«Sono single anche io ma diciamo che sei troppo impegnativo, volevi fare, fare la cosa mediatica pure con me? Detto questo anche ciao … Salutami assoreta!».

L’appuntamento con il programma Live Non è la D’Urso è per domenica prossima con nuovi ospiti al cospetto della nota conduttrice.

Leggi anche: Live Non e’ la d’Urso, ecco come e dove vedere la replica della puntata del 13 settembre

Condividi

Chiara

Lascia un commento