Anticipazioni Grande Fratello Vip 5, ingressi scaglionati per i concorrenti: chi entra lunedì

Anticipazioni Grande Fratello Vip 5, ingressi scaglionati per i concorrenti: chi entra lunedì

Parte lunedì 14 settembre il Grande Fratello Vip 5, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, con un doppio appuntamento settimanale che prevede la messa in onda anche il venerdì sera. Il conduttore sarà accompagnato dagli opinionisti Antonella Elia e Pupo e un cast d’eccezione, svelato già qualche giorno fa.

Anticipazioni Grande Fratello Vip 5, i vip non entreranno tutti insieme

Mancano poche ore alla prima puntata del GF VIP 5 e Alfonso Signorini ha svelato alcuni dettagli molto interessanti sul reality nel salotto di Silvia Toffanin, che è tornata alla conduzione di Verissimo da sabato 12 settembre. Tra le novità che il noto giornalista ha rivelato alla Toffanin il numero dei Vip che entreranno nella casa del GF: 20 personaggi più o meno noti che però saranno scaglionati in 2 puntate.

Come riporta il sito Biccy.it ad entrare nella puntata del 14 settembre saranno: Elisabetta Gregoraci, Matilde Brandi, Andrea Zelletta, Adua Del Vesco, Patrizia De Blanck, Tommaso Zorzi, Fausto Leali, Enock Barwuah, Flavia Vento, Dayane Mello, Massimiliano Morra e Pierpaolo Pretelli. A fare l’ingresso nella puntata di venerdì 18 settembre saranno invece: Paolo Brosio, Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria, Myriam Catania, Francesca Pepe, Francesco Oppini, Denis Dosio e Fulvio Abbate.

Alfonso Signorini, che aveva già rilasciato un’altra intervista a Chi pochi giorni fa, ha svelato che ogni concorrente ha una storia alle spalle e un motivo per partecipare al reality:

“Sono 20 concorrenti caratterizzati da due elementi: una fortissima personalità e tanta voglia di farsi conoscere. Sarà una Casa molto accesa nelle discussioni e nei confronti. E non escludiamo nuovi ingressi”

Il noto giornalista e conduttore ha precisato che tutti hanno detto sì molto volentieri, considerando anche la situazione attuale del mondo dello spettacolo non proprio rosea, come conseguenza del coronavirus.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nasceranno nuovi amori al Grande Fratello Vip 5?

Lo storico reality è noto anche per le storie d’amore che ogni anno hanno caratterizzato le varie edizioni. Secondo Alfonso Signorini quest’anno non sarà diverso; bisognerà dunque aspettarsi uno o più flirt, come accaduto lo scorso anno con Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia:

“Abbiamo un carico di single sia uomini che donne importante, ci sono più single quest’anno. Ad esempio il fratello di Balotelli è single ed è molto agguerrito, idem Denis Dosio, Pierpaolo Pretelli, Massimiliano Morra e le donne sono tutte single a partire dalla Gregoraci.”

Si preannuncia un avvio con il botto per il Grande Fratello Vip che, ricordiamo, debutterà lunedì sera, dalle ore 21.15 su Canale 5, mentre il secondo appuntamento è previsto per venerdì’ 18 settembre alla stessa ora. L’intervista ad Alfonso Signorini, invece, si può rivedere grazie alla replica di Verissimo.

Condividi

Chiara

Lascia un commento