Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Verissimo e ve la siete persa? Niente paura, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di Verissimo del 18 Giugno in TV e streaming. Non perdiamo altro tempo e iniziamo subito.

Come e dove vedere la replica di Verissimo del 18 Giugno in TV e streaming

La replica dell’ultima puntata di Verissimo sarà trasmessa in TV e in streaming. Ecco tutte le soluzioni che hai a disposizione per rivedere l’appuntamento andato in onda su Canale 5.

Come rivedere Verissimo in TV

Per rivedere Verissimo del 18 Giugno in replica bisogna sintonizzarsi su La5 tra una settimana esatta: la puntata del sabato verrà riproposta sabato prossimo dalle 13:30 alle 16:00, allo stesso modo la puntata della domenica verrà trasmessa in replica sette giorni dopo sempre a partire dalle 13:30. La programmazione è la stessa della puntata trasmessa su Canale 5, quindi con le stesse interruzioni pubblicitarie a cui siamo abituati quando stiamo guardando un programma in televisione.

Se hai una Smart TV, sintonizzati su un canale Mediaset a scelta tra Canale 5, Italia 1 e Rete 4, quindi attendi che compaia il messaggio di attivazione di Mediaset Infinity nell’angolo in basso a sinistra e pigia sul tasto freccia su del telecomando per aprire l’app integrata. Arrivati a questo punto, spostati su Programmi TV con il tasto freccia destra, pigia sul tasto OK o Invio del telecomando e cerca il riquadro dedicato alla trasmissione di Silvia Toffanin. Non appena lo trovi, tocca di nuovo il tasto OK o Invio, quindi seleziona la puntata che vuoi rivedere tra quelle disponibili.

Come rivedere Verissimo in streaming

In alternativa alla replica in TV, puoi rivedere Verissimo in streaming sulla piattaforma online Mediaset Infinity. Il video viene caricato pochi minuti dopo la fine puntata, quindi è possibile guardare subito quanto successo nel corso dell’ultimo appuntamento senza dover aspettare la programmazione televisiva della replica. Ricordiamo che la visione dei contenuti inclusi nel catalogo è consentita soltanto agli utenti iscritti con un regolare account: il processo di registrazione, molto semplice, richiede soltanto un indirizzo email o il login al proprio profilo Facebook.

Ecco i passaggi da compiere per rivedere la puntata di Verissimo del giorno 18 Giugno su Mediaset Infinity:

  • Collegati al sito ufficiale
  • Digita il nome del programma
  • Seleziona il riquadro che compare in automatico
  • Clicca sulla puntata che vuoi rivedere per far partire la replica

Bene, ora sapete come guardare la replica dell’ultima puntata di Verissimo. Non ci resta che augurarvi buona visione!