U&D, nuovo scontro (sempre più trash) tra Pamela Barretta e Enzo Capo e c’entra anche Valentina Autiero!

U&D, nuovo scontro (sempre più trash) tra Pamela Barretta e Enzo Capo e c’entra anche Valentina Autiero!

Continua senza esclusione di colpi il botta e risposta tra Pamela Barretta e Enzo Capo di Uomini e Donne. I due ex del trono over hanno avuto una breve relazione l’anno scorso, terminata in malo modo per volere del napoletano, ma gli screzi continuano a distanza di mesi.

Continua il botta e risposta tra Pamela e Enzo

Durante la prima puntata di Uomini e Donne, Pamela e Enzo erano entrambi presenti e anche in quell’occasione non sono mancate le discussioni. Tina Cipollari ha accusato la Barretta di essere una stalker, di averle mandato vari messaggi e l’aveva invitata a  rifarsi una vita invece che pensare sempre a Enzo. La 36enne pugliese aveva dichiarato che Enzo è un bugiardo perchè sarebbe tornato come cavaliere a Uomini e Donne quando, in realtà, è già fidanzato con una ragazza incontrata a Budapest. Dopo una puntata infuocata, Pamela aveva abbandonato lo studio e una volta a casa aveva pubblicato sui social le prove che Tina stava mentendo in merito a quanto detto in puntata.

Pochi giorni dopo, Pamela ed Enzo sono tornati a litigare tramite social e hanno innescato un vero e proprio botta e risposta con insulti e accuse di ogni genere. Durante la puntata andata in onda ieri pomeriggio, Pamela Barretta non era presente in studio ma si è ugualmente parlato di lei a causa di Enzo: l’imprenditore napoletano, infatti, come previsto dalla ex dama, si è mostrato interessato a Valentina Autiero, tra le più note dame dell’over.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nuova lite super trash a causa di Valentina Autiero

Quello che è successo dopo è degno di una vera e propria commedia. I due ex sono tornati ad insultarsi via social. Enzo Capo avrebbe pubblicato su Instagram alcuni commenti scritti da Amedeo Venza e Cristina Incorvaia, amici della Barretta, con alcune sue repliche. Il campano, in particolare, ha pubblicato una email che confermerebbe che la famosa Lucrezia, la ragazza con cui è stato accusato di vedersi, aveva fatto il provino prima di conoscerlo:

Lucrezia ha fatto il provino il giorno 26/06 prima di conoscere me di persona. Fino ad allora ci eravamo solo sentiti al telefono!”

Poco dopo, Amedeo Venza ha pubblicato una Stories in cui, invece, afferma che una foto mostrerebbe Enzo con questa ragazza già il 27 giugno. Anche la Incorvaia è intervenuta, definendo Enzo “Capocchia” in difesa dell’amica Pamela:

“Soldi e bella vita Pamela può permettersi di farlo se vuole e non di certo grazie a qualcuno ma a se stessa!!! Fattela una risata Capocchia”

Lo scontro social tra Enzo e la Incorvaia è andato avanti per molto, fino a quando il cavaliere non ha nominato di nuovo Pamela e ironizzato sulla sua assenza a Uomini e Donne. A quel punto la Barretta è intervenuta e ha svelato i presunti piani di Enzo , il quale avrebbe pianificato tutto, anche la conoscenza con Valentina per avere visibilità:

“La risposta è semplice: conoscevo i suoi piani e nei suoi piani c’è Valentina.  L’anno scorso Valentino gli lasciò il numero due volte e lui tutte e due volte lo rifiutò, perché non gli piaceva Valentina. E qui mi fermo, ma per Valentina non per lui. Non vi dico tutto quello che disse su Valentina” 

Pamela Stories

Immancabile la risposta del cavaliere che, però, non ha smorzato gli animi. Sicuramente la lite tra Enzo e Pamela continuerà ancora, quindi meglio aspettare il seguito per trarre il dado.

 

Condividi

Chiara

Lascia un commento