Programmi TV, cosa guardare stasera 12 settembre

Programmi TV, cosa guardare stasera 12 settembre

Sapere quali sono i programmi serali dei principali canali televisivi non è mai facile, fino a qualche anno fa si usava acquistare in edicola la famosa rivista Guida TV per restare aggiornati sulla programmazione settimanale, ora ovviamente non è più necessario grazie al digitale. In questo articolo vediamo quindi cosa guardare stasera 12 settembre in televisione, sia sulle reti Mediaset che RAI.

Se stai visitando questo articolo in un giorno diverso da quello indicato, puoi consultare la nostra pagina Stasera in TV per consultare la programmazione odierna.

Stasera in TV sulle reti Mediaset

Il palinsesto Mediaset, per le ore serali, punta moltissimo sull’intrattenimento, a volte con contenuti e programmi leggeri, altre con film del grosso calibro, probabilmente andati precedentemente in onda sulla pay tv come Infinity TV. Ecco cosa verrà trasmesso questa sera sui principali canali Mediaset.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Rete 4 ore 21.30
The debt collector – PrimaTv

Un esperto di arti marziali si torva a lavorare come esattore per conto della malavita con un compito che diventa molto pericoloso.

Canale 5 ore 21.30
Tu si que vales

Artisti e sportivi (o aspiranti tali) in qualsiasi disciplina si sottopongono al giudizio di Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari e di una giuria popolare.

Italia 1 ore 21.30
Il cacciatore di giganti

Un giovane apre involontariamente una porta tra il nostro mondo e quello di una spaventosa razza di giganti, riaccendendo un’antica guerra.

Questa sera in TV sulla RAI

Anche il palinsesto rai punta molto sull’intrattenimento ma solitamente rivolto a un pubblico più adulto, con titoli storici o documentari. Ecco l’offerta per questa sera.

Rai 1 ore 21.25
Assassinio sull’Orient Express

Un ricco uomo di affari, dal torbido passato, viene ucciso in circostanze misteriose sull’Orient Express Il direttore del convoglio chiede l’aiuto di Hercule Poirot, passeggero sul lussuoso treno, ma i sospettati sono molti e il grande investigatore belga dovrà ricorrere a tutta la sua abilità per scoprire il colpevole.

Rai 2 ore 21.20
S.W.A.T. Stagione 3 Episodi 1 e 2

Rai 3 ore 21.00
Sulla mia pelle

La storia di Stefano Cucchi, morto a 31 anni all’ospedale Sandro Pertini di Roma mentre era in stato di detenzione, e della settimana che ha cambiato per sempre la vita della sua famiglia.

Rai 4 ore 21.20
C’era una volta a Los Angeles

L’investigatore privato Steve Ford deve trovare il suo amato cane Buddy, rapito da una famigerata gang di Los Angeles. Si dovrà guardare da due vendicativi fratelli samoani e da altri loschi individui, ma non si farà intimorire da nulla pur di ritrovare l’amico a quattro zampe.

Stasera in seconda serata

In seconda serata abbiamo un palinsesto tv poco variegato, composto principalmente da documentari.

Rai 1 ore 01.10 Sottovoce (TalkShow)
Rai 2 ore 00:40 Bull – Stagione 4 Episodio 8 – Sani e salvi (Telefilm)
Rai 3 ore 23.35 Amore Criminale 2020 (Attualità)

Rete 4 ore 23.30 Spiriti nelle tenebre (Film)
Canale 5 ore 00.40 TG5 – Notte (Attualità)
Italia 1 ore 23.50 Adele e l’enigma del faraone (Film)

Condividi

Maurizio

Lascia un commento