Casi di coronavirus al Grande Fratello Vip e I Soliti Ignoti, salta lo speciale con Amadeus

Casi di coronavirus al Grande Fratello Vip e I Soliti Ignoti, salta lo speciale con Amadeus

Allarme coronavirus ai Soliti Ignoti e Grande Fratello Vip 5. Domani sarebbe dovuta andare in onda una puntata speciale del programma condotto da Amadeus che, come riporta TvBlog, non sarà più trasmessa per un caso di positività al covid registrato nello staff.

La puntata in diretta de I Soliti Ignoti salta a causa del coronavirus

La puntata Vip de I Soliti Ignoti era stata annunciata qualche tempo fa, sarebbe stata trasmessa in diretta ma il virus ha bloccato tutto. Al posto dell’appuntamento con Amadeus andrà in onda il film “A casa tutti bene” di Gabriele Muccino, mentre lo speciale de I Soliti Ignoti andrà in onda domenica prossima, 20 settembre.

Nel frattempo sono scattati tutti i controlli alla produzione e se i test saranno negativi, le registrazioni riprenderanno già la prossima settimana. Saranno comunque trasmesse nel preserale, già da domani sera, le puntate già registrate in precedenza. La stessa sorte è toccata al programma Elisir, dove un membro dello staff è stato trovato positivo. Pochi giorni fa era stata rimandata anche la prima puntata di Ballando con le Stelle, a causa della positività di Samuel Peron e Daniele Scardina. Il programma di Milly Carlucci avrebbe dovuto debuttare stasera ma a causa dei due positivi è slittato tutto di una settimana.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Un positivo anche al Grande Fratello Vip 5 ma la prima puntata resta fissata al 14 settembre

Notizia delle ultime ore, è che anche al Grande Fratello Vip 5 è è stato riscontrato un positivo al coronavirus. Non si tratta di uno dei concorrenti ufficiali del reality, che ricordiamo partirà lunedì 14 settembre, ma di un membro del gruppo di lavoro. Attualmente non dovrebbe esserci uno stop per il debutto del programma. La prima puntata del reality resta quindi confermata per lunedì sera, su Canale 5, ma sicuramente, per precauzione, saranno controllati nuovamente tutti i concorrenti per avere un quadro più chiaro della situazione. Non ci resta che attendere ulteriori notizie, sperando che anche il reality di Canale 5 non debba subire una battuta di arresto a causa del covid.

Condividi

Chiara

Lascia un commento