Anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi 11 settembre: lite furiosa tra Tina e Armando, Sophie e i dubbi su Ludovico

Anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi 11 settembre: lite furiosa tra Tina e Armando, Sophie e i dubbi su Ludovico

Andrà in onda oggi pomeriggio, venerdì 11 settembre, una nuova puntata di Uomini e Donne che, ricordiamo, ora prevede un appuntamento unico per il trono classico e il trono over. Il dating show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, è pronto a stupirci anche oggi, prima della pausa di sabato e domenica.

Anticipazioni Uomini e Donne 11 settembre trono classico: Sophie e i dubbi su Ludovico, Jessica balla con Simone

Ieri pomeriggio abbiamo assistito allo scontro tra Gemma e Nicola, una lite in cui la dama e il giovane ufficiale non se le sono mandate a dire. Per quanto riguarda la parte del trono classico, invece, è arrivato in studio il corteggiatore sosia di Can Yaman, che è rimasto subito colpito da Jessica Antonini. I due hanno anche fatto un’esterna molto emozionante tanto che, secondo gli opinionisti Tina e Gianni, tra loro sarebbe già scattato il colpo di fulmine. Davide Lorusso, però, non sarebbe l’unico corteggiatore ad aver colpito la 29enne di Rieti. Anche l’argentino Facundo non è passato inosservato alla tronista ma, in questo caso, c’è anche Sophie Codegoni ad averlo puntato. Le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne ci dicono che Sophie è uscita con Ludovico, ma non è rimasta molto convinta dal ragazzo, mentre la Antonini ha ballato con un certo Simone. Vedremo se ci saranno novità anche per i tronisti Davide e Gianluca.

Anticipazioni trono over 11 settembre: Tina contro Armando

Dalle anticipazioni di U&D fornite da Vicolodellenews, è emerso che andrà in onda uno scontro tra Armando Incarnato e Tina Cipollari. Il discusso cavaliere, infatti, deciderà di chiudere la conoscenza con una pretendente e questo scatenerà le ire della Cipollari che lo accuserà di essere falso e di cercare solo popolarità. Secondo l’opinionista, Incarnato non sarebbe davvero alla ricerca dell’amore ma solo di fama.
Armando, si mostrerà anche contento della fusione tra trono classico e trono over, tanto che deciderà di puntare anche le corteggiatrici del classico con età superiore a 30 anni.

Per il campano, arriveranno anche le delusioni. La dama Claudia, che sembrava interessata a lui, lo avrebbe snobbato e invece di uscirci insieme ha preferito stare con le amiche. Questo scatenerà delle forti polemiche e una discussione con Tina senza esclusioni di colpi. L’appuntamento è per oggi pomeriggio alle 14.45 con una nuova puntata dello storico dating-show.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Condividi

Chiara

Lascia un commento