A Uomini e Donne tutti contro Nicola Vivarelli, Jessica avverte già Facundo…

A Uomini e Donne tutti contro Nicola Vivarelli, Jessica avverte già Facundo…

Nicola Vivarelli e Gemma Galgani sono stati ancora protagonisti dell’ultima puntata di Uomini e Donne, insieme alle due troniste Sophie e Jessica, che hanno mostrato di avere le idee già abbastanza chiare sui corteggiatori. Armando Incarnato, invece, ha avuto una discussione con Enzo Capo, ex di Pamela Barretta, con cui pochi giorni fa aveva consumato una lite social molto pesante.

Nicola Vivarelli attaccato da tutti meno che da Tina

Gemma Galgani è stata ancora il fulcro della puntata di oggi di Uomini e Donne. La dama torinese, dopo aver già litigato con Sirius, ha deciso di conoscere Paolo, un cavaliere 60enne somigliante a Lorenzo Lamas. L’esterna tra Gemma e il sosia di Lamas è andata molto bene, la Galgani ha ricevuto anche molti complimenti per le sue gambe da parte di Paolo, che sembra intenzionato ad approfondire la conoscenza. Una volta in studio è intervenuto nuovamente Nicola Vivarelli, che ha attaccato Gemma per aver voltato pagina così velocemente mentre lui, per rispetto, non aveva voluto il numero di nessuna dama.

Paolo e Gemma U&D

A quel punto mezzo pubblico e alcuni cavalieri, tra cui Simone Bolognesi, ex fidanzato di Belen Rodriguez, si sono accaniti contro Sirius accusandolo di cercare solo notorietà e di non essere davvero interessato a Gemma, altrimenti in 3 mesi avrebbe tentato un approccio con lei e non avrebbe rifiutato di salire a casa sua. A prendere la parola anche alcuni corteggiatori, secondo cui Nicola sarebbe un attore nato, ovviamente non interessato alla Galgani ma in cerca di visibilità per scopi personali. Alla gelosia del Vivarelli ha risposto anche Paolo alias Lorenzo Lamas, che ha accusato Sirius di non portare rispetto per una donna di 70 anni. Solo Tina, come sempre, ha preso le parti del Vivarelli incolpando Gemma di aver accettato la corte di un ragazzo di 26 anni.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Jessica caccia Antonello e critica Facundo, Sophie indecisa su Ludovico

Dopo le scenate di Nicola Vivarelli, si è passato al trono classico. Sophie Codegoni ha avuto occasione di conoscere meglio Ludovico ma, nonostante la bellezza del ragazzo, la 18enne si è detta delusa dall’uscita con il corteggiatore che le è sembrato “vuoto di contenuti”. La modella ha raccontato di essere rimasta molto male dall’atteggiamento avuto da Ludovico, di non aver sentito nessun feeling e quindi di essere molto indecisa se tenerlo o no. Alla fine, dopo vari battibecchi, la tronista ha preferito dargli una seconda chance ma senza slancio. Molto più decisa Jessica Antonini, che ha subito eliminato Antonello, reo di aver ballato con una dama, e ha avuto da ridire su Facundo, criticandolo subito per la sua presunta strategia. L’argentino ha ballato con 4 ragazze e Jessica lo ha ammonito dicendogli: “Attento che mentre balli con altre ragazze qualcuno potrebbe rubarti il posto”. Dalle anticipazioni, però, sappiamo che l’istruttore di fitness potrebbe accendere la rivalità tra le due troniste nelle prossime puntate.

Sophie e Ludovico U&D

A proposito di esterne, Maria De Filippi ha anche annunciato una novità: non tutte saranno montate e mandate in onda ma solo quelle interessanti, dove c’è davvero qualcosa da mostrare e si vede l’alchimia tra i ragazzi. Il pubblico, insomma, vedrà solo quelle che meritano. Svelato il motivo per cui l’uscita di Sophie e Ludovico non è stata mostrata. U&D torna lunedì ma la puntata di oggi sarà visibile in replica già da oggi.

Condividi

Chiara

Lascia un commento