DayDreamer, anticipazioni del 13 settembre: Aylin cerca di sabotare la presentazione di Sanem

DayDreamer, anticipazioni del 13 settembre: Aylin cerca di sabotare la presentazione di Sanem

Domenica 13 settembre a partire dalle 15:50 , telespettatori di canale 5 potranno assistere ad un nuovo episodio di DayDreamer. Intrighi e passioni continueranno ad appassionare i fan della serie tv turca, che vede protagonista l’affascinante attore Can Yaman nel ruolo del fotografo Can Divit. Dando uno sguardo a ciò che succederà nella puntata domenicale, proprio il protagonista deciderà di invitare tutto lo staff a casa sua, per meglio concentrarsi sulla campagna pubblicitaria della Compass Sport. Successivamente, alla serata di presentazione della campagna, Aylin cercherà, senza successo, di sabotare il discorso inaugurale tenuto da Sanem.

DayDreamer, anticipazioni 12 settembre: Can invita Sanem e lo staff a casa sua

DayDreamer torna con un nuovo episodio anche di domenica. L’orario è quello delle 15.50, subito dopo la messa in onda degli episodi di Una vita. Le trame riprenderanno dal momento in cui Can sarà particolarmente nervoso dopo la vicenda legata a Fabbri. Come noto, l’imprenditore di cosmetici si sarà rifiutato di rivendere a Can la quota azionaria della Fikri Harika, dandola invece in gestione ad Aylin. Quest’ultima si sarà presentata in agenzia armata di delega, creando non poco malcontento. Deren sarà ansiosa e aggressiva e Can, nonostante cerchi di mostrarsi calmo, deciderà di invitare Sanem e tutto lo staff  lavorare a casa sua. In questo modo, cercherà di smorzare la tensione per poter lavorare meglio sulla realizzazione della campagna pubblicitaria della Compass Sport.

Anticipazioni DayDreamer: Aylin cerca di sabotare il discorso di Sanem ma fallisce

Dando uno sguardo alle anticipazioni su ciò che andrà in onda il 13 settembre, la madre di Sanem si presenterà a casa di Can, con la scusa di portare dei sarma fatti a mano. La donna vorrà accertarsi che Sanem non sia sola con il fotografo, mentre le prelibatezze portate da Mevkibe verranno apprezzate da tutti. Il lavoro per la campagna sarà ormai concluso e Can proporrà a Sanem di tenere il discorso inaugurale all’evento organizzato dalla Compass Sport. Sarà nel corso della serata, che la perfida Aylin cercherà di boicottare Sanem, cancellando i file della presentazione. Nonostante ciò, la giovane Aydin riuscirà a portare a ugualmente a termine e con successo la presentazione. Le macchinazioni di Aylin però, non saranno finite; nelle prossime puntate di DayDreamer, la cattivona ne combinerà un’altra delle sue.

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento