Uomini e Donne, Sophie e Jessica già rivali? Ecco il corteggiatore che piace ad entrambe

Uomini e Donne, Sophie e Jessica già rivali? Ecco il corteggiatore che piace ad entrambe

Uomini e Donne è iniziato da pochi giorni ma già non mancano le polemiche. E non parliamo solo del lifting di Gemma ma anche delle presunte ritoccatine di Sophie Codegoni, la nuova tronista del classico, che a 18 anni sarebbe già “rifatta” secondo gli internauti.

Le polemiche su Sophie Codegoni: “Tutta rifatta a 18 anni”

Dopo la messa in onda della puntata di ieri, in cui sono state presentate Sophie e Jessica Antonini, sul web si sono scatenate nuove polemiche contro la 18enne milanese, che sarebbe troppo rifatta a detta del pubblico di U&D. Il web, come sempre, è stato impietoso nei confronti della modella e su Twitter e Instagram i commenti negativi si sono letteralmente sprecati. Un utente ha scritto:

“Non è normale stravolgere i propri connotati a 18 anni, siamo al limite dell’esagerazione”

Altri ancora hanno pubblicato le foto di Sophie, prima e dopo gli interventi estetici, e hanno anche accusato il programma di dare messaggi sbagliati permettendo a una 18enne rifatta di partecipare. Un altro utente ha commento l’aspetto di Sophie con queste parole:

“Ma a 18 anni non potete pensare a finire la scuola, iscrivervi all’università o a crearvi una professione lavorativa? Perché dovete andare a Uomini e Donne?”

Il debutto di Sophie, insomma, nonostante sia una comunque una bella ragazza, non è stato molto apprezzato, un pò per i ritocchi estetici, un pò per la giovane età. Nelle ultime ore, inoltre. un altro gossip ha coinvolto la Codegoni: il papà sembrerebbe fidanzato con Man Lo Zhang, la cinesina che nel 2006 partecipò al Grande Fratello, edizione vinta da Augusto De Megni. Man Lo oggi ha 37anni e lavora nel mondo dello spettacolo.

Sophie Codegoni rifatta

Chi è il corteggiatore che potrebbe accendere la rivalità tra Jessica e Sophie

Le novità a Uomini e Donne non finiscono qui. Durante la registrazione del 3 settembre, che quasi sicuramente vedremo in TV nei prossimi giorni, le due nuove troniste hanno manifestato interesse per lo stesso corteggiatore. Si tratta di un ragazzo argentino di nome Facundo Salvador La Bella. Di lui sappiamo che ha un fascino misterioso e che all’inizio sembrava più interessato a Jessica mentre poi ha mostrato maggiore interesse per Sophie. Vedremo se le due troniste arriveranno anche a litigare per lui, e sopratutto godetevi l’immagine di questo istruttore di fitness, che potrebbe davvero essere tra i protagonisti della stagione e accendere la rivalità tra le due ragazze.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Facundo Salvador

 

 

Condividi

Chiara

Lascia un commento