Alfonso Signorini, Pupo e Antonella Elia si svelano prima del GF VIP 5: ecco i concorrenti preferiti e chi litigherà subito

Alfonso Signorini, Pupo e Antonella Elia si svelano prima del GF VIP 5: ecco i concorrenti preferiti e chi litigherà subito

Manca sempre meno al debutto del Grande Fratello Vip 5. Lunedì 14 settembre Alfonso Signorini tornerà su Canale 5 alla conduzione dello storico reality, accompagnato da Pupo e Antonella Elia nella veste di opinionisti. Intervistati da Chi, i tre protagonisti hanno parlato dei concorrenti, delle possibili liti e anche dei loro preferiti e non.

Alfonso Signorini, Pupo e Antonella Elia si svelano prima del GF VIP 5

Il cast del Grande Fratello Vip 2020 è stato già annunciato e tra nuovi concorrenti e conferme, il conduttore e gli opinionisti hanno deciso di raccontarsi proprio al settimanale di Alfonso, che nell’intervista ha subito chiarito che è lui che comanda ma che ama condividere, riferendosi al programma di Canale 5. Alla domanda su qual è il concorrente preferito e quello con cui non andrebbero nemmeno in ascensore, le risposte sono state molto diverse. Per Pupo la migliore è Elisabetta Gregoraci mentre Paolo Brosio prega troppo per i suoi gusti, Antonella Elia prova simpatia per Matilde Brandi, nessuno le sta antipatico (al momento). Piccata la risposta di Signorini:

«Preferiti? A dire il vero molti mi hanno, come dire, sedotto durante gli innumerevoli provini. Allo stesso tempo tutti direi sono molto caratteriali, non dico antipatici, ma spigolosi: penso a Tommaso Zorzi, a Patrizia De Blanck, a Flavia Vento… Sono personalità particolarmente spiccate, ecco, andarci in vacanza, no. Anche no»

Non rispondono, invece, in merito a pronostici su un possibile vincitore e neppure su chi potrebbe uscire prima, forse per non creare fazioni.

Chi saranno i primi concorrenti a litigare?

I tre protagonisti del GF VIP hanno poi svelato quali concorrenti potrebbero subito litigare, anzi sarebbe meglio togliere il “se”. Le opinioni, a tal proposito, sembrano fondersi con pochi nomi: Patrizia De Blanck, che avrebbe anche chiesto un  cachet d’oro, Flavia Vento e Maria Teresa Ruta. Sono loro tre che promettono scintille senza esclusioni di colpi.
Alfonso Signorini ha rivelato, infine, che cosa indosserà per il debutto del 14 sera: un Principe di Galles fatto su misura. Esilarante la risposta della Elia che appare molto indecisa in merito al suo look:

“Sono preoccupata, il mio look è un tasto dolente. Loro si fanno fare i vestiti su misura, io non ho fatto neanche un… come si chiama? Era bello il vestito argentato con cui ero entrata nella casa la scorsa edizione, no? E’ brutto? Perché state tutti zitti”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Poteva mancare la risposta di Alfonso?! Certo che no!: “Antonella non ti presentare con quei look buoni per le giostre”. Si chiude così l’intervista al conduttore e i due opinionisti del Grande Fratello Vip. L’appuntamento è per lunedì 14 settembre, dalle ore 21.15 su Canale 5.

Condividi

Chiara

Lascia un commento