DayDreamer, anticipazioni: arriva Huma, la perfida madre di Emre e Can

DayDreamer, anticipazioni: arriva Huma, la perfida madre di Emre e Can

Nelle ultime puntate di DayDreamer, i telespettatori hanno sentito parlare spesso della madre di Can ed Emre. Tra qualche settimana finalmente, la signora Huma (Ipek Tenolkay), approderà nelle puntate italiane della serie, pronta a creare scompiglio nelle vicende. Come si è già intuito, Can non avrà affatto un buon rapporto con la madre, rea di averlo diviso dal fratello Emre quando quest’ultimo era ancora un bambino. Nelle prossime settimane dunque, si capirà meglio come e perché, i rapporti tra madre e figlio si siano deteriorati così tanto.

Daydreamer, Can si è sentito abbandonato da Huma in passato

Dando uno sguardo alle anticipazioni turche, si viene a sapere qualcosa in più su Can e il suo rapporto conflittuale con la madre Huma. Da quanto si apprende, il fotografo ha sofferto molto per la separazione dal fratello minore, il quale sarebbe stato portato in Svizzera dalla madre dopo il divorzio da Aziz. Can ed Emre, per lungo tempo, hanno quindi vissuto divisi a causa di Huma e questo fatto, avrà creato un’insanabile rottura tra la donna e il figlio maggiore. Can inoltre, si sarà sentito abbandonato dalla madre ed escluso dalla sua vita. Una rabbia che, come i telespettatori hanno notato nelle puntate già andate in onda, lo porterà a non volerle parlare nemmeno al telefono.

DayDreamer, spoiler: l’entrata in scena di Huma, la madre di Emre e Can

Tra poche settimane proprio Huma entrerà in scena a DayDreamer. Dietro la sua venuta a Instanbul, ci sarà lo zampino della perfida Aylin, la quale la convincerà che i suoi due figli siano stati manipolati dalle sorelle Aydin. Aylin dipingerà Leyla e Sanem come due arrampicatrici sociali. Un quadro non proprio lusinghiero, che costringerà la madre di Can ed Emre a fare ritorno in città con il preciso intento di allontanare Sanem e Leyla dai suoi figli.

Huma fa ritorno a Instanbul

Una nuova rivale per Sanem , fidanzata da poco con il fotografo. Quest’ultimo non sarà affatto felice dell’arrivo della madre in città e metterà in guardia Sanem dalla donna, sicuro che Huma sia tornata con un preciso intento. Intanto la madre dei Divit cercherà di spingere Ceyda verso il suo primogenito, considerandola una donna più adatta a lui rispetto a Sanem. Ben presto i telespettatori di DayDreamer intuiranno la perfidia della donna, pronta a tutto pur di dividere Can e Sanem.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento