Sabato 12 settembre 2020, appuntamento con due nuovi episodi della serie tv turca DayDreamer-Le Ali del sogno. A partire dalle 14.10 e sino alle 16:00 i telespettatori di Canale 5 potranno seguire le vicende di Can e Sanem. Mentre Can sarà furioso con Fabbri per non avergli rivenduto le quote azionarie della Fikri Harika, Sanem si troverà ad affrontare la gelosia nei confronti di Ceyda. Quest’ultima sempre più determinata a conquistare l’affascinante fotografo. Ma ecco le trame dei due episodi in onda sabato 12 settembre.

DayDreamer puntata del 12 settembre: Can furioso con Fabbri

I fan di DayDreamer ricorderanno come, al termine della scorsa puntata, Aylin si era presentata alla Fikri Harika annunciando di essere delegata a gestire la quota del 20% dell’agenzia in mano a Enzo Fabbri. L’imprenditore francese, sarà venuto meno agli accordi presi a suo tempo con Can e, in combutta con Aylin, avrà deciso di non rivendergli più le azioni della Fikri Harika. Nel nuovo episodio in onda sabato pomeriggio, come prevedibile, Can andrà su tutte le furie e vorrà affrontare Fabbri faccia a faccia. Peccato che le sue segretarie, mentendo, gli diranno che l’imprenditore è in viaggio per la Francia. Emre intanto, davanti a tutti, accuserà Aylin di essersi venduta al nemico. Sanem, convinta che il fratello di Can stia ancora facendo il doppio gioco, lo affronterà. Di contro, Emre le proporrà un accordo: lui allontanerà per sempre Aylin se lei darà le sue dimissioni e lascerà Can. La Aydin non accetterà il patto e il suo antagonista dovrà quindi muoversi diversamente.

DayDreamer, trama del 12 settembre: Sanem contro Ceyda per conquistare Can

Quello con Emre non sarà l’unico problema per Sanem. Nel corso del secondo episodio di DayDreamer del 12 settembre, la giovane dovrà fare i conti anche con Ceyda. La donna sarà più determinata che mai a conquistare Can e coglierà ogni occasione per raggiungere il suo scopo. Sanem a questo punto, sempre più gelosa, avrà timore di perdere Can. Nel corso della puntata, Ceyda sorprenderà il maggiore dei Divit regalandogli una tra le più antiche macchine fotografiche. Sanem, pur di non perdere mai di vista Can, deciderà di iscriversi alla sua stessa palestra. Inoltre la Aydin, farà pedinare Emre, convinta che l’uomo debba incontrarsi con Aylin. Si scoprirà invece che Emre avrà un appuntamento con un’altra persona.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Intrighi e passioni continueranno ad appassionare i fan di DayDreamer anche sabato 12 settembre 2020. La nuova puntata andrà in onda a partire dalle 14:10, mentre su Mediaset Play sarà possibile rivedere quanto già trasmesso nei giorni precedenti.