Programmi TV, cosa guardare stasera 10 settembre

Programmi TV, cosa guardare stasera 10 settembre

Sapere quali sono i programmi serali dei principali canali televisivi non è mai facile, fino a qualche anno fa si usava acquistare in edicola la famosa rivista Guida TV per restare aggiornati sulla programmazione settimanale, ora ovviamente non è più necessario grazie al digitale. In questo articolo vediamo quindi cosa guardare stasera 10 settembre in televisione, sia sulle reti Mediaset che RAI.

Se stai visitando questo articolo in un giorno diverso da quello indicato, puoi consultare la nostra pagina Stasera in TV per consultare la programmazione odierna.

Stasera in TV sulle reti Mediaset

Il palinsesto Mediaset, per le ore serali, punta moltissimo sull’intrattenimento, a volte con contenuti e programmi leggeri, altre con film del grosso calibro, probabilmente andati precedentemente in onda sulla pay tv come Infinity TV. Ecco cosa verrà trasmesso questa sera sui principali canali Mediaset.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Rete 4 ore 21.30
Dritto e rovescio

Torna l’appuntamento con l’approfondimento giornalistico di Rete 4, prodotto da Videonews e condotto da Paolo Del Debbio. Al centro del programma, l’attualità politico-economica del Paese raccontata dai suoi protagonisti.

Canale 5 ore 21.30
Chi vuol essere milionario

Torna con Gerry Scotti, in occasione del ventesimo anniversario, il più amato game show di successo al mondo, trasmesso in più di 120 nazioni

Italia 1 ore 21.30
Chicago Med

Marc Jones e la figlia di due anni Abigail, investiti da un’auto, sono entrambi gravi, ma sul petto dell’uomo c’e’ un tatuaggio particolare..

Questa sera in TV sulla RAI

Anche il palinsesto rai punta molto sull’intrattenimento ma solitamente rivolto a un pubblico più adulto, con titoli storici o documentari. Ecco l’offerta per questa sera.

Rai 1 ore 21.25
Nero a metà S2E1

Durante la cerimonia di promozione di Malik e di Olga, un SUV sperona un’auto del trasporto organi allo scopo di sottrarre il cuore destinato a una paziente di 16 anni..

Rai 2 ore 21.20
Io Tu Noi, Lucio

Dagli esordi come chitarrista nei dancing ai trionfi con Mogol, sino agli ultimi dischi con i testi della moglie, in arte Velezia, e del poeta Pasquale Panella Musicisti, amici e collaboratori raccontano l’artista inimitabile, l’uomo di rottura che ha abbattuto tutti gli schemi della nostra musica, l’autore e produttore di brani capaci di conquistare anche le giovani generazioni, rivelandoci tutti i segreti di come Lucio Battisti incideva i suoi capolavori

Rai 3 ore 21.20
Tre manifesti a Ebbing. Missouri

Ebbing, Missouri Mildred Hayes, arrabbiata ed esasperata dal fatto che dopo sette mesi di ricerche non sia ancora stato catturato l’assassino di sua figlia, decide di affiggere tre cartelloni per sollecitare le autorità locali ad andare avanti con le indagini, soprattutto lo stimato capo della polizia locale Bill Willoughby

Rai 4 ore 21.20
Elementary S6 E1

Uscito da una clinica per disintossicarsi, il brillante investigatore Sherlock Holmes collabora con la polizia di New York, affiancato dall’ex chirurgo Joan Watson,sua terapista di riabilitazione, che diventa sua assistente investigativa.

Stasera in seconda serata

In seconda serata abbiamo un palinsesto tv poco variegato, composto principalmente da documentari.

Rai 1 ore 23.40 Porta a Porta
Rai 2 ore 23:20 Una Pezza di Lundini
Rai 3 ore 23.20 La Grande Storia Doc – La bomba atomica: un modo molto piacevole di morire

Rete 4 ore 00.47 Magic in the moonlight
Canale 5 ore 00.30 TG5 – Notte
Italia 1 ore 00.05 The Sinner – Stagione 1 Episodio 5

Condividi

Maurizio

Lascia un commento