Temptation Island 8: tra i tentatori anche un affascinante ragazzo già visto a Uomini e Donne e GFVIP

Temptation Island 8: tra i tentatori anche un affascinante ragazzo già visto a Uomini e Donne e GFVIP

Manca ormai una settimana all’inizio di Temptation Island 8, che inizierà mercoledì 16 settembre su Canale 5, in prima serata. Il docu reality, condotto da Alessia Marcuzzi, sarebbe dovuto iniziare oggi ma, a causa dell’abbandono anticipato di una coppia, pare per un tradimento, la produzione ha dovuto rimandare di una settimana per trovarne una nuova. All’inizio si temeva per uno slittamento più importante, fortunatamente si è trattato di una sola settimana.

Tra i tentatori di Temptation Island un volto di Uomini e Donne e GF VIP

Nell’attesa di sapere chi è la coppia che si è ritirata per il tradimento, e soprattutto di conoscere il nome dei nuovi concorrenti che faranno parte del cast di Temptation Island 8, il vicolodellenews.it, ci informa che tra i tentatori c’è anche un volto che non è nuovo ai telespettatori del Grande Fratello Vip e di Uomini e Donne. Di chi si tratta? Nientedimeno che di Gianluca Irpino. Se il nome non vi dice niente, forse qualche immagine dell’aitante ragazzo può farvi tornare la memoria.

Gianluca Irpino

Chi è Gianluca Irpino

Gianluca Irpino ha partecipato alla scorsa edizione di Uomini e Donne come corteggiatore di Veronica Burchielli, prima che questa abbandonasse per il trono per tornare da Alessandro Zarino. Era entrato anche nella casa del Grande Fratello Vip come concorrente temporaneo con Jacopo Poponcini e Matteo Alessandroni, il trio dei Super Boys, che avevano il compito di allietare le giornate dei concorrenti ufficiali grazie al loro fascino. Gianluca è un noto giocatore di poker, ha 31 anni e con il suo charme non avrà difficoltà a conquistare qualche fidanzata del villaggio e magari mettere in crisi la sua relazione. Sicuramente ne vedremo delle belle.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Non ci resta che attendere mercoledì 16 settembre, con la prima puntata di Temptation Island Nip 2020, dove finalmente scopriremo tutta la verità sulla coppia scoppiata e conosceremo meglio tutte le altre coppie, di cui ci aveva già dato qualche anticipazione Alessia Marcuzzi, in un’intervista a Chi. Le coppie ufficiali per ora sono: Alberto e Speranza, Davide e Serena, Sofia e Amedeo, Antonio e Nadia, Anna e Gennaro e Carlotta e Nello.

Condividi

Chiara

Lascia un commento