GFVip 5, da Elisabetta Gregoraci a Matilde Brandi: il cast rivela il motivo della partecipazione

GFVip 5, da Elisabetta Gregoraci a Matilde Brandi: il cast rivela il motivo della partecipazione

Mancano pochissimi giorni all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip 5 e i concorrenti hanno rotto il silenzio sulla loro partecipazione. Da Elisabetta Gregoraci a Matilde Brandi, da Stefania Orlando a Maria Teresa Ruta le donne del reality condotto da Alfonso Signorini hanno rivelato i motivi per il quale partecipano.

Elisabetta Gregoraci e Adua Del Vesco svelano il motivo per cui partecipano al GF Vip 5 di Alfonso Signorini

Il 14 settembre prenderà il via la nuova edizione del Grande Fratello Vip 5 e tra i 21 concorrenti ci saranno anche 10 donne. Quest’ultime, in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni hanno rivelato il motivo per il quale hanno deciso di entrare nel cast del reality più longevo della storia della televisione. Elisabetta Gregoraci (recentemente l’ex compagno Flavio Briatore ha ammesso di essere contrario al suo ingresso nella Casa) ha dichiarato: “Per mettermi in gioco e per capire chi sono… non mi piace perdere”. Adua Del Vesco, invece, nota per aver recitato in alcune fiction Mediaset e per essere stata fidanzata con Gabriel Garko ha ammesso:

“Spero di essere un supporto per molte persone e dare loro una speranza di rinascita. Credo di essere un modello completamente diverso da quelli che si vedono oggi”.

Tra l’altro, scoop uscito in questi giorno, l’attrice condividerà la Casa con il suo ex Massimiliano Morra.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Grande Fratello Vip 5, da Maria Teresa Ruta a Matilde Brandi: svelati i motivi della loro partecipazione

Quasi tutte le donne che parteciperanno al Grande Fratello Vip 5 hanno dichiarato di partecipare per vincere, l’unica a discostarsi da questa idea è Stefania Orlando che invece ha ammesso: “Vorrei che la gente mi conoscesse nel bene e nel male. Non voglio vincere, voglio solo lasciare un segno”. Guenda Goria e la madre Maria Teresa Ruta, invece, parteciperanno come unico concorrente ma in questo caso mentre la madre ha confessato di partecipare per passare del tempo con la figlia, quest’ultima ha ammesso: “È un’esperienza nuova. Voglio vincere per dimostrare che determinazione e garbo possono convivere” anche Myriam Catania ha dichiarato di partecipare per vincere mentre per Flavia Vento si tratta solo di una nuova esperienza. Allo stesso modo per Dayane Mello è importante arrivare fino in fondo e Francesca Pepe ha dichiarato che la vittoria spetterebbe a se stessa. Hanno dato motivazioni diverse, invece, sulla loro partecipazione al GF Vip di Alfonso Signorini Matilde Brandi, che ha rivelato: “È il mio primo reality e sono entusiasta. Spero in progetti nuovi ed in un nuovo inizio dopo il GF” mentre invece Patrizia De Blanck ha rivelato: “Per donare la vincita ai bambini malati oncologici e per aiutare gli animali in difficoltà”.

Condividi

Liliana Morreale

Lascia un commento