Lite furibonda a Uomini e Donne tra Tina e Pamela Barretta, la dama pubblica le prove (video)

Lite furibonda a Uomini e Donne tra Tina e Pamela Barretta, la dama pubblica le prove (video)

Uomini e Donne è appena iniziato e già cominciano le liti super trash tra i vari protagonisti del programma. Dopo lo scontro tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, che ha infuocato il debutto del dating-show, un’altra accesa lite ha coinvolto Pamella Barretta e Tina Cipollari. La colpa è ovviamente di Enzo Capo.

Tina accusa Pamela di essere una stalker

Solo pochi giorni fa, Pamela Barretta si era resa protagonista di una discussione via social con il suo ex Enzo Capo. Tra i due ex del trono over sono volati insulti senza mezzi termini che avevano fatto molto discutere. Durante la seconda puntata di Uomini e Donne, la 36enne pugliese è arrivata in studio per raccontare della fine della storia con Enzo e rivelare che il cavaliere sarebbe già fidanzato. Enzo, infatti, sarebbe stato pronto a sedersi nuovamente nel parterre dei cavalieri ma le parole della Barretta hanno lasciato tutti di sasso, compresa Maria De Filippi. Una situazione che ha molto infastidito Tina Cipollari, che avrebbe così acceso la miccia:

“La vostra relazione è finita, perché continui a seguirlo, a controllarlo? Che ti frega? Stai facendo l’investigatrice privata. Saranno cavoli suoi”

A queste parole la Barretta si è infuriata e ha accusato Tina di stare dalla parte di Enzo Capo perché suo amico. La Cipollari, a quel punto, ha ribattuto che durante l’estate Pamela le avrebbe inviato dei messaggi perché aveva saputo di un incontro con l’ex cavaliere. L’opinionista si è letteralmente scagliata contro la dama invitandola a non mandarle più messaggi:

“Mi hai messaggiato, calunniandomi. Hai cercato il mio numero di telefono e mi ha mandato un messaggio chiedendomi se Enzo aveva parlato di te. Mi sono alterata perché si permette di cercare il mio numero di telefono. Lei è malata, soffre di manie di persecuzione” 

La Cipollari ha continuato a dare contro la 36enne invitandola a rifarsi una vita. Infastidita, Pamela Barretta ha poi lasciato lo studio e dietro le quinte ha svelato che Enzo avrebbe incontrato una ragazza di Budapest e quindi sarebbe impegnato, motivo per cui non potrebbe partecipare al programma. Il 50enne napoletano, però, entrato nel frattempo in studio ha smentito tutto, ovviamente difeso da Tina, mentre Pamela alla fine ha deciso di andare via e dire la sua verità tramite i social.

Pamela Barretta pubblica un video sui social che smentisce Tina

Terminata la puntata di Uomini e Donne, Pamela Barretta ha pubblicato un video sui social in cui mostra ai followers che in realtà era stata Tina, a dicembre, a lasciarle un biglietto con il suo numero:

“Non sono una stalker, non sono una pazza, non vado a cercare numeri delle persone in tutta Italia”

La dama ha rivelato che fu proprio Tina a darle il numero quando erano in un negozio a Saviano e ha ripetuto più volte di non essere pazza e che nelle prossime puntate la verità verrà fuori, anche su Enzo Capo. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi su questa intricata faccenda.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Condividi

Chiara

Lascia un commento