Uomini e Donne, Nicola balla con Valentina e Gemma reagisce così…

Uomini e Donne, Nicola balla con Valentina e Gemma reagisce così…

Durante la prima puntata di Uomini e Donne, che ha debuttato con il trono over, Gemma Galgani e il suo lifting hanno tenuto banco per tutto il tempo facendo anche il pieno di ascolti. Non è passata inosservata, però, anche la reazione al ballo tra Nicola Vivarelli e Valentina Autiero, che aprono nuovi scenari per la dama.

Il lifting di Gemma fa il botto

Uomini e Donne ha fatto il botto di ascolti grazie alla puntata dedicata a Gemma Galgani e il suo percorso per fare il lifting. La 70enne è stata ripresa passo passo prima e dopo l’intervento a cui si è sottoposta questa estate per migliorare e ringiovanire il suo aspetto. Dopo vari filmati e le accuse di Tina, secondo cui Gemma avrebbe deciso di sottoporsi al lifting per piacere ai ragazzi giovani, la Galgani ha fatto il suo ingresso trionfale in studio, mostrando il nuovo volto. Dopo un botta e risposta con Tina, che l’avrebbe anche accusata di essere stata cattiva con altre ragazze che si erano sottoposte a chirurgia estetica, è stato fatto entrare Nicola Vivarelli.

Nicola balla con Valentina ma Gemma risponde così

Il clima tra Gemma e Sirius non è stato dei migliori fin da subito. Il Vivarelli ha accusato la dama di essere sparita e di averla invitata più volte a Forte dei Marmi. Dal canto suo, Gemma ha detto di non aver apprezzato affatto alcuni messaggi ricevuti da parte di Nicola, tra cui uno in particolare, che secondo la torinese era stato scritto dalla mamma di lui. La discussione tra Gemma e Nicola è andata avanti per parecchio tempo, il giovane ufficiale della Marina si è detto molto deluso dalla Galgani, soprattutto non gli è andata giù di essere stato rifiutato da una donna di 70 anni. Dopo vari botta e risposta, è arrivata anche Valentina Autiero a difendere Sirius. La 41enne non ha mai nascosto di avere un debole per il giovane toscano e alla fine gli ha chiesto anche di ballare. Come ha reagito Gemma al ballo tra Nicola e Valentina? A quanto pare con indifferenza. La dama, infatti, ha dichiarato di voler lasciare campo libero alla Autiero:

“Non sono sorpresa, anche perchè penso che comunque loro hanno sempre avuto qualcosa…Loro si sono sempre scambiati dei messaggi”

Gemma sembra pronta a voltare pagina e probabilmente il lifting le potrebbe proprio servire per trovare l’uomo della sua vita. Ne sapremo di più già oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45, quando andrà in onda la seconda puntata di Uomini e Donne, registrata il 28 agosto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Condividi

Chiara

Lascia un commento