Uomini e Donne, le mascherine scatenano il putiferio e i telespettatori protestano

Uomini e Donne, le mascherine scatenano il putiferio e i telespettatori protestano

Sono già iniziate le prime polemiche a Uomini e Donne, dopo la messa in onda della prima puntata. A far discutere sono state le mascherine fornite a tronisti e corteggiatori, considerate inutili per il pubblico a casa. Che cosa è successo?

Le mascherine a Uomini e Donne creano il caos

Uomini e Donne ha debuttato con un un vero e proprio boom di ascolti, soprattutto grazie al lifting di Gemma che ha fatto il pieno di share. Qualcosa, però, non è andato giù al pubblico da casa, che non avrebbe gradito le mascherine usate in studio. Maria De Filippi e la produzione, dopo aver presentato lo studio rinnovato, anche per il rispetto delle norme covid, hanno deciso di fornire delle mascherine trasparenti e parziali, che coprivano solo la bocca e non il naso. Alla vista di questi mascherine, da molti definite bizzarre, sui social si è scatenato un vero e proprio putiferio. Qualcuno su Twitter ha scritto: “Qualcuno mi spiega l’utilità di quelle mascherine trasparenti che non coprono il naso?.

mascherina uomini e donna
Fonte Isa e Chia

Altri hanno fatto notare l’inutilità di far igienizzare le mani dopo il ballo, se poi durante le danze la mascherina neppure copriva il naso i tronisti ballavano vicinissimi. Non sono poi mancati commenti meno duri, ma semplicemente legati all’estetica dei dispositivi. In ogni caso, molti utenti si sono accaniti contro Maria De Filippi, che non avrebbe dato un bell’esempio. Come proseguirà questo affair? Le mascherine saranno sostituite o no?

Uomini e Donne parte con il botto

Intanto, come anticipato ad inizio articolo, il debutto di Uomini e Donne è partito davvero alla grande ed è stato tutto merito di Gemma, il suo lifting e la lite con Nicola Vivarelli, che ha incuriosito mezza Italia. Ricordiamo che la nuova edizione di Uomini e Donne ha unito insieme il trono classico e il trono over. I tronisti uomini sono Davide Donadei e Gianluca De Matteis, scartato invece Davide Blanda. Tra le donne, ci sono Sophie Codegoni e Jessica, di cui attendiamo di scoprire l’identità.

Condividi

Chiara

Lascia un commento