Grande Fratello Vip 5, svelato a sorpresa il 21 concorrente: si tratta di un noto influencer

Grande Fratello Vip 5, svelato a sorpresa il 21 concorrente: si tratta di un noto influencer

Il GF Vip 5 sta per iniziare e nei giorni scorsi era stato svelato il cast ufficiale dei 20 concorrenti. Adesso invece c’è stato un colpo di scena, a sorpresa infatti è stato svelato un nuovo concorrente che entrerà nel reality condotto da Alfonso Signorini, si tratta di un noto influencer. Ecco tutti i dettagli

Grande Fratello Vip, svelato un nuovo concorrente di Alfonso Signorini: Denis Dosio

Partirà il 14 settembre la nuova edizione del Grande Fratello Vip condotta per il secondo anno consecutivo da Alfonso Signorini. Nei giorni scorsi era stato annunciato l’intero cast che avrebbe varcato la porta rossa ma a sorpresa, ai 20 concorrenti adesso se n’è aggiunto uno nuovo.  Parliamo di Denis Dosio, il suo nome in realtà era già circolato nei giorni scorsi ma poi, una volta elencati i vari concorrenti, lui non era presente. Adesso invece è ufficiale, l’ultimo vip che entrerà al GF Vip 5 sarà Denis Dosio. Il ragazzo è noto per essere un influencer che vanta 1,5 milioni di follower su TikTok e oltre 800.000 su Instagram, dove è famoso per le sue foto in posa e mezzo nudo. Principalmente, tuttavia è conosciuto per essere stato spesso ospite nei salotti di Barbara D’Urso Pomeriggio 5 e Live-Non è la D’Urso. Nato a Forlì nel 2001  si è fatto conoscere anche per la sua amicizia con Luca Vittozzi aspirante collegiale della terza edizione de Il Collegio.

GF Vip 5, ecco tutti i concorrenti del reality di Alfonso Signorini: da Elisabetta Gregoraci a Paolo Brosio

Denis Dosio, dunque, è l’ultimo nome che si aggiunge all’elenco dei concorrenti del prossimo GF Vip 5 di Alfonso Signorini. Oltre all’influencer varcherà la porta rossa anche Elisabetta Gregoraci, però il suo ex compagno Flavio Briatore è contrario al suo ingresso nella Casa, e poi ancora ci saranno Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria. Adua Del Vesco e Andrea Zelletta, il cantante Fausto Leali e la modella Dayane Mello. Poi ancora varcheranno la Porta Rossa Tommaso Zorzi, che ha rotto il silenzio recentemente, Enock Barwuah fratello di Mario Balotelli, Flavia Vento e Stefania Orlando. Saranno nel cast di Alfonso Signorini anche Francesca Pepe e Francesco Oppini (figlio di Alba Parietti e Franco Oppini) Pierpaolo Petrelli, ex velino di Striscia la notizia e Myriam Catania. Ed infine Fulvio Abate, Matilde Brandi, Massimiliano Morra, Patrizia De Blanck e infine Paolo Brosio. Insomma questi sono i 21 ‘vipponi’, come li chiama Alfonso Signorini della prossima edizione del Grande Fratello Vip che prenderà il via lunedì 14 settembre.

Condividi

Liliana Morreale

Lascia un commento