GF VIP 5, tutte le novità svelate da Alfonso Signorini, dal cast a come sarà la nuova casa

GF VIP 5, tutte le novità svelate da Alfonso Signorini, dal cast a come sarà la nuova casa

Non manca molto al debutto in TV del Grande Fratello Vip 5, che comincerà il 14 settembre con un doppio appuntamento settimanale. I concorrenti ufficiali del GF VIP sono già stati annunciati e anche TV Sorrisi e Canzoni ha pubblicato una foto con il cast al completo.

Quando andrà in onda il Grande Fratello Vip 5

Dall’immagine del noto settimanale, è emerso che i VIP pronti a varcare la porta rossa sono gli stessi che vi avevamo annunciato ma c’è un anche nuovo concorrente, l’influencer Denis Dosio. Ora, a svelare qualche novità in più è Alfonso Signorini. Il conduttore del Grande Fratello, che sarà affiancato da Pupo e Antonella Elia, che ha preso il posto di Wanda Nara, impegnata in Francia con altri lavori, ha dichiarato a TV Sorrisi e Canzoni che gli ottimi ascolti della scorsa edizione e gli investimenti pubblicitari hanno portato alla decisione di riproporre un doppio appuntamento settimanale:

“Andremo in onda il lunedì e il venerdì, per 13 settimane, fino ai primi di dicembre. Si comincia il 14 settembre.”

Il discorso si è poi spostato sulla scelta di Antonella Elia come opinionista, una scelta che aveva scatenato anche qualche polemica. Signorini ha ammesso di aver voluto lui la Elia per il suo lato imprevedibile e per il modo diretto di dire le cose. Con Pupo avrebbe già creato una bella complicità mista a rivalità che promette bene per il reality.

Come sarà la nuova casa del Grande Fratello?

Nell’intervista Signorini ha parlato anche del ritorno negli studi di Cinecittà, dopo l’esperienza della scorsa edizione a Cologno Monzese, e del pubblico in studio, che ci sarà ma con molte precauzioni:

“Prima avevamo 320 persone, adesso saranno 100. Stanno anche valutando di mantenerle fisse per due puntate.”

Il giornalista ha confermato che ci saranno dei cambiamenti nello studio per rispettare le norme Covid, saranno ampliate le parti dove sono sistemati familiari e ospiti e lui stesso si manterrà lontano da tutti per evitare il contagio. Essendo molto ipocondriaco, Alfonso ha ammesso di aver preteso il tampone per Antonella Elia e Pupo e anche due distributori di gel igienizzanti e la sterilizzazione degli ambienti due volte al giorno.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per quanto riguarda la casa del GF VIP 5, il direttore di Chi ha svelato che sarà molto più ampia, avrà colori accesi, con un salotto grande in stile anni ‘70 e una suite. Non manca un accenno ai concorrenti, definiti come molto carichi e con tanta voglia di farsi conoscere:

“Sarà una Casa molto accesa nelle discussioni e nei confronti. E non escludiamo nuovi ingressi…”

Nella casa del Grande Fratello, quindi, potrebbero entrare nuovi concorrenti. L’attesa sta per finire, l’appuntamento è per lunedì 14 settembre, dalle ore 21.15 su Canale 5.

Condividi

Chiara

Lascia un commento