Programmi TV, cosa guardare stasera 8 settembre

Programmi TV, cosa guardare stasera 8 settembre

Sapere quali sono i programmi serali dei principali canali televisivi non è mai facile, fino a qualche anno fa si usava acquistare in edicola la famosa rivista Guida TV per restare aggiornati sulla programmazione settimanale, ora ovviamente non è più necessario grazie al digitale. In questo articolo vediamo quindi cosa guardare stasera 8 settembre in televisione, sia sulle reti Mediaset che RAI.

Se stai visitando questo articolo in un giorno diverso da quello indicato, puoi consultare la nostra pagina Stasera in TV per consultare la programmazione odierna.

Stasera in TV sulle reti Mediaset

Il palinsesto Mediaset, per le ore serali, punta moltissimo sull’intrattenimento, a volte con contenuti e programmi leggeri, altre con film del grosso calibro, probabilmente andati precedentemente in onda sulla pay tv come Infinity TV. Ecco cosa verrà trasmesso questa sera sui principali canali Mediaset.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Rete 4 ore 21.30
Fuori dal coro

Mario Giordano torna sul piccolo schermo con un nuovo programma di attualità e approfondimento dove dar voce alle opinioni più controcorrente e “fuori dal coro”.

Canale 5 ore 21.20
Windstorm 4 – il vento sta cambiando

La nonna di Mika, Maria, Sam e l’istruttore di equitazione Kaan, stanno cercando in ogni modo di salvare la Gut Kaltenbach dal fallimento. Mika e Windstorm stanno superando un periodo difficile, i due hanno subito un drammatico incidente, che metterà a rischio la vita di Mika, che ha passato un periodo in coma, e Windstorm che si rifiuta di mangiare, come se fosse emotivamente collegato alla sua “amica”.

Italia 1 ore 21.30
UEFA Nations League 2020/21 Francia – Croazia

Questa sera in TV sulla RAI

Anche il palinsesto rai punta molto sull’intrattenimento ma solitamente rivolto a un pubblico più adulto, con titoli storici o documentari. Ecco l’offerta per questa sera.

Rai 1 ore 21.25
Enrico Piaggio, un sogno italiano

Pontedera, 1945 La fabbrica di Enrico Piaggio è in macerie e i dodicimila operai che vi lavorano sono condannati alla disoccupazione e alla miseria Quell’idea porta il nome di Vespa.

Rai 2 ore 21.20
Boss in Incognito

Il mondo del lavoro attraverso le storie professionali ed umane di manager, operai ed impiegati, con una speciale chiave di lettura: raccontare tutto questo nella particolare contingenza nella quale ci troviamo Aziende che non si sono fermate nel momento dell’emergenza sanitaria ma che hanno dovuto riorganizzarsi per lavorare in condizioni di sicurezza.

Rai 3 ore 21.20
#cartabianca

#cartabianca – Conduce Bianca Berlinguer Regia di Rinaldo Gaspari

Rai 4 ore 21.20
Charlie Says

L’assistente sociale Karlene Faith studia la personalità di tre delle cosiddette “Manson’s Girls”, che parteciparono ai delitti commissionati da Charles Manson, rinchiuse ora in carcere ma ancora ammaliate dagli insegnamenti di Charlie, nonostante siano passati diversi anni

Stasera in seconda serata

In seconda serata abbiamo un palinsesto tv poco variegato, composto principalmente da documentari.

Rai 1 ore 23.20 Porta a Porta (Attualità)
Rai 2 ore 23:20 Il Commissario Voss (SerieTV)
Rai 3 ore 00.00 TG3 Linea notte (Attualità)

Rete 4 ore 00.45 Festivalbar – Story (Show)
Canale 5 ore 23.35 Come ammazzare il capo 2 (Film)
Italia 1 ore 23.35 Hitman: Agent 47 (Film)

Condividi

Maurizio

Lascia un commento