Can Yaman corteggiato da Maria De Filippi e Barbara D’Urso: presto nei loro programmi?

Can Yaman corteggiato da Maria De Filippi e Barbara D’Urso: presto nei loro programmi?

Can Yaman è l’attore del momento, grazie al successo ottenuto dalla soap turca DayDreamer -Le ali del sogno il bel attore ha consolidato e affermato la fama che già in Italia aveva conquistato precedentemente con un’altra soap turca, Bitter Sweet.  Adesso il bel Can Yaman, che parla un perfetto italiano e corteggiato da due conduttrici Mediaset che lo vorrebbero nei loro programmi.

Barbara D’Urso vuole Can Yaman: l’attore turco sarà una presenza fissa a Live?

Lo straordinario successo della soap turca DayDreamer – Le ali del sogno, trasmessa da Canale 5 ha aperto le porte della televisione italiana a Can Yaman, il bellissimo attore che nella soap impersona Can Divit. Secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe che due conduttrici Mediaset farebbero carte false per averlo come presenza fissa nei suoi programmi. A lanciare questa indiscrezione è stato il settimanale Oggi che nel dettaglio ha scritto:

“Can Yaman corteggiato dalle due donne più potenti di Mediaset. Di chi si tratta? Il successo di Day Dreamer e lo scorso anno di Bitter Sweet, due soap in onda su Canale 5, ha regalato grande popolarità all’attore Can Yaman. Un vero e proprio fenomeno mediatico che sta favorendo proposte al bel turco”

Il settimanale non ha rivelato esplicitamente chi siano queste conduttrici ma è abbastanza palese che si tratti di Barbara D’Urso e Maria De Filippi. La prima è pronta a ripartire con i suoi programmi Pomeriggio 5 e Live-Non è la D’Urso e tra l’altro ha già avuto ospite Can Yaman durante una puntata di Live mentre la seconda lo vorrebbe a C’e posta per te.

Maria De Filippi, Can Yaman al suo fianco nella nuova edizione di C’è posta per te?

In attesa di sapere se Can Yaman sarà ospite a Live- Non è la D’Urso da Barbara D’Urso, più problematica è la sua presenza a C’è posta per te. Maria De Filippi, infatti, recentemente ha ammesso che il suo programma non si può fare rispettando le misure di sicurezza. Uno studio vuoto senza pubblico in cui non è possibile toccarsi e abbracciarsi cozza con lo spirito della trasmissione che ha l’obbiettivo di far riavvicinare le persone dopo liti e incomprensioni. Tuttavia, stando all’indiscrezione suddetta, per la prossima edizione la moglie di Maurizio Costanzo è intenzionata ad avere al suo fianco Can Yaman. Staremo a vedere dunque chi la spunterà tra Barbara D’Urso e Maria De Filippi. Nel frattempo l’attore, che attualmente continua ad andare in onda con DayDreamer- Le ali del sogno (qui le anticipazioni della prossima puntata) ha rifiutato di partecipare come concorrente al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

Condividi

Liliana Morreale

Lascia un commento