Vladimir Luxuria conferma la storia passionale con un ex ballerino di Amici

Vladimir Luxuria conferma la storia passionale con un ex ballerino di Amici

Continua la frequentazione tra Vladimir Luxuria e Gennaro Siciliano, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi. L’ex parlamentare e il 31enne, che partecipò ad Amici nel 2008, si sono conosciuti non molto tempo fa e a quanto pare è scattata la scintilla tanto da spingerli ad uscire insieme sempre più frequentemente nell’ultimo periodo.

Come procede la frequentazione tra Luxuria e l’ex ballerino di Amici?

Sono diversi giorni che la notizia della frequentazione tra Luxuria e Salvatore Di Gennaro sta circolando sui siti di gossip, anche perché era stata la stessa opinionista a pubblicare un post in cui si mostrava con il ballerino. A dare una conferma in più è arrivato Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, secondo cui Vladimir avrebbe convalidato la notizia. Attraverso le pagine di Libero, il giornalista ha raccontato che la 55enne ha confermato la storia con queste parole:

“Ora non posso dire di sposarmi, però…”

Una frase che sembra voler dimostrare tutta l’intenzione, da parte di Luxuria, di approfondire questa relazione nata da poco.

Galeotta la Costiera Amalfitana

L’incontro tra i due è avvenuto questa estate in Costiera Amalfitana, nell’hotel Minori, dove entrambi erano ospiti per degli impegni di lavoro. A quanto pare la scintilla è scoccata quasi nell’immediato. Vladimir Luxuria ha raccontato di essere rimasta colpita dal fisico statuario del ballerino calabrese e se da cosa nasce cosa, l’appuntamento galante tra i due, come ha raccontato il settimanale Nuovo, non è tardato ad arrivare:

“Il primo incontro con Gennaro è stato molto dolce: mi avevano regalato una cassetta di fichi e io gliene ho offerto uno. Poi da cosa nasce cosa…si sa, da una camera d’albergo all’altra il passo è breve…”

Al momento, sembra che tra i due sia scattato solo qualche “bacetto”, nonostante Luxuria abbia già descritto Gennaro come un ragazzo attento e premuroso. Soltanto il tempo ci potrà dire che se tra l’ex ballerino di Amici e la nota opinionista si instaurerà una storia duratura o il flirt finirà con la fine dell’estate.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Leggi anche: Amici 20 sbarca su Italia Uno, tra i professori anche una nota cantante italiana?

Condividi

Chiara

Lascia un commento