Inizia oggi, lunedì 7 settembre, su Canale 5, la prima puntata di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi che sarà trasmesso a partire dalle ore 14,45. Per lo storico programma si tratta della 25esima edizione.

Le anticipazioni della prima puntata di Uomini e Donne

Sono molte le novità che ci aspettano nella nuova edizione di Uomini e Donne. Prima di tutto il trono over e il trono classico saranno fusi in un’unica puntata, quindi non saranno più registrate puntate divise come accadeva l’anno scorso. Per rispettare le normative covid, inoltre, è stato rinnovato tutto lo studio, il pubblico sarà presente ma posizionato in modo da garantire il rispetto delle regole. La prima puntata di Uomini e Donne, è stata registrata lo scorso 27 agosto; sicuramente oggi sarà trasmessa parte di questa registrazione in cui sono stati annunciati i quattro tronisti ufficiali: Davide Donadei, Gianluca De Matteis, Sophie Codegoni e Jessica (di cui ancora non si hanno informazioni).

Grande protagonista sarà ancora Gemma Galgani per il trono over. Confermati anche gli opinionisti Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì Cansino. Nella puntata di oggi, 7 settembre, vedremo quasi certamente la lite tra Giovanna Abate e Sammy Hassan e quella tra Gemma e Nicola Vivarelli. La Galgani si è sottoposta ad un lifting a luglio e nel frattempo ha smesso di chiamare Sirius, motivo per cui il giovane toscano sembra molto risentito. Occhi puntati anche sui nuovi tronisti: finalmente scopriremo l’identità di Jessica, di cui finora non è mai emerso nessun dettaglio. Su Sophie Codegoni, invece, sono già nate varie polemiche in merito a presunti ritocchi estetici e la giovane età (pare abbia 18 anni).

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Come seguire Uomini e Donne sui social

E’ possibile seguire Uomini e Donne anche sui social, tramite la pagina Facebook ufficiale del programma, tramite l’account Instagram e su Twitter seguendo in diretta l’hashtag  #uominiedonne o collegandosi direttamente all’account @uominiedonne.