Daydreamer in onda la domenica pomeriggio, sarà definitivo oppure no?

Daydreamer in onda la domenica pomeriggio, sarà definitivo oppure no?

Arriva, forse, una programmazione definitiva per Daydreamer le ali del sogno. Alcuni giorni fa vi avevamo svelato che la celebre soap opera turca avrebbe concluso le sue puntate giornaliere quotidiane per lasciare spazio a Uomini e Donne. Visto il successo inaspettato per le avventure di Can e Sanem, Mediaset aveva pensato di proporre due puntate pomeridiane per sabato 5 e 12 settembre e una prima serata, in onda su Canale 5, stasera dalle ore 21.10.

Daydreamer sbarca la domenica pomeriggio

La notizia delle puntate in prima serata, e quelle previste il sabato, avevano fatto felici i fan della soap turca, ma in tanti si erano chiesti che fine avrebbe fatto Daydreamer, visto che non appariva nei palinsesti Mediaset. A svelare quale potrebbe essere il futuro della fortunata telenovela è Fanpage.it. La soap, infatti, troverà una collocazione la domenica pomeriggio, su Canale 5, dalle ore 15.51 alle 16.34. Per adesso sappiamo che rivedremo Can Yaman e Demet Özdemir stasera in prima serata e poi sabato 12 settembre e ancora domenica 13 settembre. La programmazione di domenica andrà a fare diretta concorrenza a Domenica In di Mara Venier.

Quando andrà in onda Daydreamer le ali del sogno?

Ricapitolando. Stasera, a partire dalle 21.10 circa su Canale 5, Daydreamer sbarca in prima serata per un esperimento voluto da Mediaset. In seguito la telenovela sarà trasmessa sabato 12 settembre, dalle ore 14,14 alle 16, sempre su Canale 5 e prima di dare spazio a Verissimo. L’appuntamento è poi per domenica 13 settembre, dalle 15.51 alle 16.34, prima de Il Segreto. Attualmente, non è chiaro se la collocazione della domenica è definitiva oppure no. Mediaset potrebbe voler valutare qual è l’orario con più ascolti e magari scegliere un giorno definitivo per non deludere i tanti fan della soap. Nel frattempo gli amanti, ma sopratutto le amanti di Can Yaman, possono godersi l’appuntamento serale di oggi, in attesa di capire se e come Daydreamer troverà un giorno fisso o magari saranno prese altre decisioni sul futuro della serie.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Condividi

Chiara

Lascia un commento