Programmi TV, cosa guardare stasera 7 settembre

Programmi TV, cosa guardare stasera 7 settembre

Sapere quali sono i programmi serali dei principali canali televisivi non è mai facile, fino a qualche anno fa si usava acquistare in edicola la famosa rivista Guida TV per restare aggiornati sulla programmazione settimanale, ora ovviamente non è più necessario grazie al digitale. In questo articolo vediamo quindi cosa guardare stasera 7 settembre in televisione, sia sulle reti Mediaset che RAI.

Se stai visitando questo articolo in un giorno diverso da quello indicato, puoi consultare la nostra pagina Stasera in TV per consultare la programmazione odierna.

Stasera in TV sulle reti Mediaset

Il palinsesto Mediaset, per le ore serali, punta moltissimo sull’intrattenimento, a volte con contenuti e programmi leggeri, altre con film del grosso calibro, probabilmente andati precedentemente in onda sulla pay tv come Infinity TV. Ecco cosa verrà trasmesso questa sera sui principali canali Mediaset.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Rete 4 ore 21.25
Quarta repubblica

Il programma condotto da Nicola Porro affronta temi l’attualità, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti

Canale 5 ore 21.35
Daydreamer – Le ali del sogno – PrimaTv

Sanem crea un profumo speciale per Can Quest’ultimo resta fortemente impressionato dalla potenza dell’essenza.
Tutte le anticipazioni le potete trovare in questo articolo: Daydreamer, anticipazioni 7 settembre.

Italia 1 ore 21.30
Lincoln Rhyme – Caccia al Collezionista di ossa

Amelia trova un biglietto scritto dal Collezionista di ossa indirizzato alla madre della prima vittima La squadra, grazie a Lincoln, individua il luogo della sepoltura..

Questa sera in TV sulla RAI

Anche il palinsesto rai punta molto sull’intrattenimento ma solitamente rivolto a un pubblico più adulto, con titoli storici o documentari. Ecco l’offerta per questa sera.

Rai 1 ore 20.30
Nations League: Paesi Bassi – Italia

Gli Azzurri di Mancini affrontano gli Orange, che dopo i recenti fallimenti internazionali sono all’inizio di un nuovo corso targato Ronald Koeman.

Rai 2 ore 21.20
Ritorno al Marigold Hotel

Ora che il Marigold Hotel è pieno di clienti che si trattengono per periodi prolungati, i due co-direttori Muriel Donnelly e Sonny Kapoor sognano di ingrandirsi e hanno appena trovato il posto ideale per farlo: il secondo Marigold Hotel In cui si intrecciano le appassionanti storie dei loro ospiti…

Rai 3 ore 21.20
Presa Diretta – Lavorare meno lavorare tutti

Lavorare meno lavorare tutti – Un programma di Riccardo Iacona e Cristina de Ritis con la collaborazione di Giulia Bosetti, Lisa Iotti,, Raffaella Pusceddu Produttore esecutivo Francesca Perelli Regia di Max Di Nicola Conduce Riccardo Iacona

Rai 4 ore 21.20
Marvel’s Daredevil S2E12

Mentre Matt Murdock cerca di gestire la sua identità segreta, tra le strade di Hell’s Kitchen impazza un vigilante chiamato The Punisher, ma nella vita di Matt torna anche la vecchia fiamma Elektra, finita nelle mire di un’organizzazione criminale conosciuta come La Mano

Stasera in seconda serata

In seconda serata abbiamo un palinsesto tv poco variegato, composto principalmente da documentari.

Rai 1 ore 23.15 Confronto serale tra i soggetti del SI e del NO in vista del Referendum
Rai 2 ore 23:25 Una Pezza di Lundini
Rai 3 ore 00:00 TG3 Linea notte

Rete 4 ore 00.45 Regression
Canale 5 ore 23.18 Daydreamer – Le ali del sogno
Italia 1 ore 23.15 Lincoln Rhyme – Caccia al Collezionista di ossa

Condividi

Maurizio

Lascia un commento