Tommaso Zorzi a ruota libera prima del GF Vip 5: “Ho solo una grande paura”

Tommaso Zorzi a ruota libera prima del GF Vip 5: “Ho solo una grande paura”

È già stato svelato il cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini e tra i 22 concorrenti che varcheranno la porta rossa c’è anche Tommaso Zorzi, influencer arrivato alla ribalta grazie al programma di Mtv Riccanza. Zorzi, in una lunga intervista, ha confessato i motivi per cui partecipa al GF Vip 5 e soprattutto qual’è la sua più grande paura.

Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi confessa: “Ho solo una grande paura”

Manca realmente poco all’inizio del Grande Fratello Vip 5 la cui data d’inizio è prevista per lunedì 14 settembre e nei giorni scorsi è stato anche svelato l’intero cast ufficiale del reality di Alfonso Signori. E tra questi spicca il nome di Tommaso Zorzi, giovane influencer che si è fatto conoscere in tv nel programma di Mtv Riccanza e che successivamente ha partecipato a Pechino Express in coppia con Paola Caruso. Adesso è pronto per varcare la famosa porta rossa e ha rilasciato una lunga intervista su Chi in cui spiega perché partecipa al GF Vip 5 e cosa si aspetta da questa nuova esperienza, soprattutto però ha rivelato qual è la sua più grande paura sul reality di Alfonso Signorini:

“Io ho solo una paura: devo contare fìno a dieci. Se mi partono i cinque minuti è una tragedia. Sono Ariete e, se mi toccano determinati tasti, so già che per me sarà la fìne (sorride, ndr)”

L’influencer, inoltre, a tal proposito ha aggiunto di essere un tipo che non vuole per forza andare d’accordo con tutti ma che, al contrario, ama litigare anche se a volte sbrocca contro chi non dovrebbe e immediatamente se ne pente.

Tommaso Zorzi sul GF Vip 5 ammette: “In tutte le edizioni non c’è mai stato uno come me”

Tommaso Zorzi durante l’intervista ha ampiamente parlato del rapporto con la madre, ammettendo di essere felice che sua madre non segua determinati programmi, non aveva infatti idea di cosa fosse il Grande Fratello, inoltre non smania per vedere il figlio nei programmi di Barbara D’Urso come Pomeriggio 5 o Live – Non è la D’Urso. Ritornando, invece, alla sua partecipazioni al Grande Fratello Vip 5 di Alfonso Signorini, Tommaso Zorzi ha ammesso:

Credo che in tutte le edizioni del programma non ci sia mai stato uno come me. Io sono diverso dagli altri, ve ne accorgerete. Vivo tra il sacro e il profano di continuo. Cammino sulla linea dello show cadendo o vincendo. E sono vulcanico, un creatore di idee al secondo

Insomma Tommaso Zorzi, che ha lanciato una frecciata a Patrizia De Blanck recentemente, ha le idee chiare e sicuramente all’interno del reality creerà delle dinamiche interessanti pronto com’è a perdere subito la testa. Nelle ultime ore, infine, sono uscite delle indiscrezioni su altri possibili concorrenti del GF Vip, il quale, ripetiamo, prenderà il via a partire da lunedì 14 settembre.

Condividi

Liliana Morreale

Lascia un commento