Temptation Island 8 rimandato: ecco quando andrà in onda la prima puntata

Temptation Island 8 rimandato: ecco quando andrà in onda la prima puntata

Finalmente c’è una data ufficiale per l’inizio di Temptation Island 8, la cui prima puntata era slittata a causa dell’abbandono di una coppia. Come avevamo svelato pochi giorni fa, il docu reality di Canale 5 era stato rimandato per cause di forza maggiore e persino Raffaella Mennoia aveva detto ai fan di aspettare.

Temptation Island rimandato per il ritiro di una coppia

C’è grande attesa per il debutto di Temptation Island Nip 2020, condotto da Alessia Marcuzzi e con sei nuove coppie già presentate. La prima puntata del programma di Canale 5 sarebbe dovuto andare in onda dal 9 settembre, ma poi alcuni giorni fa il blog DavideMaggio.it aveva svelato che era slittato tutto a causa di una coppia, che avrebbe lasciato il villaggio in Sardegna prima del tempo. Una delle fidanzate pare abbia scoperto il tradimento del compagno, avvenuto già prima di approdare all’Is Morus Relais, e ciò avrebbe causato il ritiro della coppia, di cui, ad oggi, non sappiamo ancora l’identità. A questo punto la produzione ha dovuto trovare una nuova coppia e rivedere i montaggi. Ecco spiegato perché Temptation Island era stato rimandato.

Ecco quando sarà mandata in onda la prima puntata di Temptation Island

Nelle ultime ore, il profilo Instagram ufficiale di Temptation Island ha rivelato, tramite una nuova locandina, che la prima puntata è stata rimandata al 16 settembre. Dunque, si tratta di uno slittamento di una sola settimana. Soltanto mercoledì 16 scopriremo che cosa è realmente accaduto, quale coppia si è ritirata e chi sono i due nuovi concorrenti. Fino ad allora possiamo soltanto ipotizzare senza certezze, magari riguardando i video dei concorrenti e cercando di indovinare di chi si tratta. Ricordiamo, infine, che la prossima settimana sarà ricca di debutti televisivi su Canale 5: oltre a Temptation Island 8, che partirà mercoledì 16 settembre, il 14 settembre toccherà anche al Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini, mentre da lunedì 7 settembre inizierà Uomini e Donne.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Condividi

Chiara

Lascia un commento