Cachet Grande Fratello Vip 5, ecco quanto avrebbe chiesto la De Blanck

Cachet Grande Fratello Vip 5, ecco quanto avrebbe chiesto la De Blanck

I concorrenti del Grande Fratello Vip 5 sono stati presentati, ma, secondo alcuni rumors, potrebbero entrare nella casa più spiata d’Italia anche anche altri vip non citati come Morgan e Giulio Berruti. Manca una settimana al debutto del reality, condotto da Alfonso Signorini, e ora si vocifera che alcuni concorrenti avrebbero persino ottenuto cachet di un certo peso.

Patrizia De Blanck, 100mila euro per partecipare al GF VIP?

Tra i concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip 5 c’è anche la contessa Patrizia De Blanck, già additata da Tommaso Zorzi come “nobile decaduta”. Sembra che la De Blanck abbia chiesto ben 100mila euro per entrare nel programma di Canale 5. Una conferma in merito per ora non c’è, ma il giornalista Roberto Alessi ha voluto esprimere la sua opinione nella sua rubrica dedicata di Novella 2000 e a quanto pare ha svelato che la contessa non sarebbe stata l’unica a chiedere questo cachet:

“Cifra alta? Par di no…Pare che più di un concorrente l’abbia ottenuta…”

Oltre ad un cachet a peso d’oro, Patrizia De Blanck avrebbe anche chiesto una stanza tutta sua. Durante un’intervista a Il Giornale ha rivelato di avere difficoltà a dormire con altre persone e per questo motivo desidererebbe poter avere una camera personale. Sarà accontentata dalla produzione del Grande Fratello?

Fausto Leali al Grande Fratello Vip: ‘Vado al Gf anche per soldi non per beneficenza’

Un altro concorrente confermato nel cast, a meno di cambiamenti dell’ultima ora, è Fausto Leali. Il cantante, che a fine ottobre compirà 76 anni, ha rilasciato un’intervista a Libero in cui ha parlato delle motivazioni che lo hanno spinto a partecipare al Grande Fratello:

 “Vado lì anche perché sono pagato, non certo per beneficenza. Quella la faccio già a iosa, non è come andare in miniera”

A causa del coronavirus, infatti, la situazione dei cantanti non è rosea, i concerti inizieranno solo l’anno prossimo e Leali avrebbe così sfruttato questa opportunità per entrare nella casa del GF VIP e fare un altro tipo di esperienza. L’artista ha svelato di aver ricevuto la proposta da persone che stima, un motivo in più per accettare e mettersi alla prova. Dalle parole di Leali appare chiaro che anche il suo cachet potrebbe essere di un certo peso, proprio come il presunto della contessa De Blanck.

L’appuntamento con il Grande Fratello Vip 5 è per lunedì 14 settembre, vedremo se i concorrenti ufficiali saranno davvero quelli annunciati in questi ultimi giorni o se ci saranno colpi di scena.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Condividi

Chiara

Lascia un commento