Amici 20 sbarca su Italia Uno, tra i professori anche una nota cantante italiana?

Amici 20 sbarca su Italia Uno, tra i professori anche una nota cantante italiana?

Non ci sono ancora date ufficiali sull’inizio di Amici 2020-2021. Ormai da giorni si parla dei nuovi casting, oltretutto già iniziati, a cui avrebbe preso parte anche un ballerino della scorsa edizione, Federico Pietrucci. Nelle ultime ore, invece, un altro interessante rumor riguarda la presenza di una nuova insegnante che potrebbe far parte del folto cast della scuola, una vera e propria star italiana. Di chi si tratta?

Una famosa cantante insegnante ad Amici 20?

Amici 20 dovrebbe partire ad ottobre con le consuete puntate del sabato, che da quest’anno traslocano su Italia Uno e in fascia preserale, mentre per il serale bisognerà attendere la primavera 2021. Nel frattempo, sono stati confermati solo Alessandra Celentano e Rudy Zerbi come insegnanti, i restanti posti sono attualmente vuoti: ne restano 4 da colmare e circolano già dei nomi. Qualcuno ipotizza che per la sezione ballo potrebbero esserci i ballerini professionisti Elena D’Amario e Marcello Sacchetta: per entrambi si tratterebbe di una interessante promozione, visto che lavorano già nel programma da anni e hanno anche selezionato i futuri concorrenti durante i provini.

Il vero scoop, o sarebbe meglio chiamarlo colpaccio di Maria De Filippi, è però legato all’insegnante di canto: secondo il settimanale Vero, che ha riportato il gossip, Maria vorrebbe a tutti i costi la cantante Giorgia nel ruolo e pare che la firma della celebre artista romana sia anche vicino. Se davvero Giorgia entrerà nel corpo insegnanti, per il noto talent di Canale 5 sarà davvero un bell’acquisto.

Amici 20 sbarca su Italia Uno nella fascia preserale

Nel frattempo, abbiamo visto che i provini di Amici 20 sono già iniziati e hanno partecipato anche dei volti noti di TikTok, tra cui Valerio Mazzei, celebre Youtuber e Tiktoker, che pare abbia già superato i casting e quindi farà parte della scuola. Ricordiamo, come abbiamo già accennato poco fa, che Amici 20 traslocherà su Italia Uno da Real Time. Le puntate pomeridiane saranno trasmesse dalle ore 18 alle ore 20 del sabato, mentre il serale dovrebbe ancora andare in onda su Canale 5 dal 2021. Attendiamo con ansia di sapere maggiori dettagli sul corpo insegnanti e sul cast al completo della storica scuola di Maria De Filippi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Condividi

Chiara

Lascia un commento