Lite super trash e insulti via social tra Pamela Barretta e Enzo Capo di U&D (video)

Lite super trash e insulti via social tra Pamela Barretta e Enzo Capo di U&D (video)

Lite trash su Instagram tra la ex coppia del trono over di Uomini e Donne, Enzo Capo e Pamela Barretta. Tutto sarebbe partito da un messaggio inviato alla Barretta da parte di una fan con parole non troppo positive nei confronti di Enzo Capo. A quel punto è partito un botta e risposta con accuse di ogni genere, che ha già fatto il giro dei social.

Lite trash sui social tra i due ex del trono over

Pamela Barretta ed Enzo Capo erano usciti insieme lo scorso dicembre dal programma di Maria De Filippi, ma la loro frequentazione è durata poco e già a maggio la 36enne pugliese era tornata a Uomini e Donne per raccontare della fine della loro relazione, accusandolo anche di avere una fidanzata segreta. A quanto pare i rapporti tra l’imprenditore napoletano e Pamela non sono rimasti affatto buoni. Nelle ultime ore, infatti, la Barretta ha pubblicato un messaggio di una fan che non spende belle parole per Enzo Capo. La risposta di lui a mezzo social non è tardata ad arrivare:

“C’è gente che spara solo cattiveria e a me non interessa. Io sono di nuovo felice. E’ incredibile che queste persone non perdano occasione. Stanno sempre sui social e continuano a sparlare. Fattene una ragione, fatti la tua vita. Non ti ho voluto riprendere! Enjoy!.”

 

Accuse e insulti senza esclusione di colpi

A quel punto è partito un vero botta e risposta tra i due ex del trono over, senza esclusione di colpi da parte della ex dama:

“Io ho fatto solo 13: io le persone false le smaschero, non perché mi brucia. Forse non hai capito: ho fatto quello che ho fatto solo per smascherarti, perché c’è gente che lavora seriamente. Tu siccome non hai un lavoro serio, dovresti trovarlo. Perché a 50 anni, poveretto, sulle spalle dei genitori non è un granché. La laurea finta appenditela sul water. Sei uno sfigato! A 50 anni fai i balletti e vorresti copiare Gianluca Vacchi, ma non c’hai manco 1 euro!  Secondo te perché non ti ho dato un figlio? Perché avevo già sentito puzza di demenza senile”.

La 36enne lo accusa poi di averla obbligata a bere l’acqua calda alle Maldive con 36 gradi e di fare foto finte in posti lussuosi solo per mostrare alla gente che erano stati in determinati luoghi quando non era vero.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il 50enne napoletano ha ovviamente subito risposto alle accuse della ex dama sottolineando di averla lasciata perché non faceva per lui e additandola come un involucro di plastica per nulla femminile. A quel punto la Berretta ha risposto piccata che lui si sarebbe rifatto i pettorali invitandolo poi a rifarsi i denti: “Mo fatti una bella dentiera perché fai ca***e con quei denti.”

Il botta e risposta è andato avanti per parecchio tempo fino a che l’ex corteggiatore del trono over di U&D, non ha deciso di ricorrere a vie legali per le offese ricevute da Pamela. Anche la 36enne pugliese non si è tirata indietro e ha annunciato che il suo avvocato sarà contento di richiedere la puntata del 17 maggio, dove Enzo Capo l’aveva, a suo dire, diffamata.

Come finirà la vicenda tra i due ex fidanzati di Uomini e Donne?

Leggi anche: Gemma di Uomini e Donne, com’era prima del lifting? Ce lo svela Nuovo TV

Condividi

Chiara

Lascia un commento