Temptation Island 8 rinviato, Raffaella Mennoia chiede ai fan di aspettare

Temptation Island 8 rinviato, Raffaella Mennoia chiede ai fan di aspettare

È ormai notizia certa che la prima puntata di Temptation Island 8, che sarebbe dovuta andare in onda il 9 settembre, è slittata a data da destinarsi. Una notizia che ha lasciato di sasso i telespettatori, impazienti di assistere alle avventure delle sei coppie del docu reality di Canale 5.

Parla Raffaella Mennoia

All’Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, è successo un fatto che stravolto i piani della produzione: una delle coppie è scoppiata prima del tempo. Sembra che una delle fidanzate abbia scoperto il tradimento del ragazzo, avvenuto prima dell’arrivo in Sardegna, e questo ha portato ad un ritiro anticipato dei due sfortunati concorrenti. Per ora non sappiamo i dettagli del misfatto né tantomeno quale delle coppie ha dovuto abbandonare Temptation Island prima del tempo. Ovviamente, la coppia è stata sostituita ma ciò ha irrimediabilmente causato un ritardo nei montaggi. Ecco spiegato, in sostanza, il motivo per cui è saltata la prima puntata. Anche sul profilo Instagram ufficiale di Temptation Island, la locandina ha cambiato didascalia, trasformandosi in “Prossimamente su Canale 5”. Una data ufficiale, per ora, non c’è, anche se Tvblog ipotizza lo slittamento di una settimana, quindi al 16 settembre.

A fare chiarezza è arrivata anche Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi in molti programmi come Uomini e Donne e Tu sì que vales. L’autrice ha confermato che per adesso non è in grado di dare una data certa per l’inizio del docu reality condotto da Alessia Marcuzzi:

“Volete sapere quando partirà Temptation? Bisogna aspettare…”

Parole laconiche, che non lasciano spazio a dubbi insomma.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Chi è la coppia sostituita a Temptation Island?

Intanto, iniziano a circolare anche alcuni rumors in merito alla coppia che potrebbe aver abbandonato il programma prima del tempo. Tvblog ha usato nell’immagine di copertina, relativa alla notizia della coppia sostituita, quella di Alberto e Speranza. Ovviamente, non sappiamo se è stato un puro caso o una scelta voluta senza svelare nulla di esplicito. Ricordiamo solo, che i due sono fidanzati da 16 anni ed è stato proprio Alberto a voler partecipare al programma perché, dopo tutto questo tempo, ancora non riesce a capire se Speranza è la donna con cui avere un futuro. La ragazza, di contro, nel video di presentazione, aveva detto di non essere favorevole alla partecipazione a Temptation Island ma di farlo solo per non perdere Alberto, a cui oltretutto aveva già perdonato vari misfatti. Non ci resta che attendere di sapere se la coppia sostituita è davvero quella formata dai due campani, o se la foto pubblicata dal noto blog è stata casuale.

Condividi

Chiara

Lascia un commento